Bhe..le persone che mi conoscono meglio sanno quanto io ci tengo a Tom Felton e penso che anche voi lo abbiate intuito con il tempo.
Tom é sempre stato affianco a me anche se non di persona e sapevo che prima o poi io lo avrei incontrato.
Ricordo le notti in bianco a piangere per lui,a piangere per un suo abbraccio o almeno per un suo sorriso .Il 22 luglio é stato il giorno più bello della mia vita,non potevo chiedere di meglio.
Mi sono svegliata alle 6:00 precise in camper e alle 7:30 circa io e una mia amica siamo andate alla festa dell'unicorno dove alle 17:00 Tom sarebbe salito in un palco per salutare i tantissimi fan che non erano riusciti a prendere i ticket per la foto e per l'autografo.
Io e la mia amica eravamo appena arrivate alla festa e già avevamo un'ansia tremenda che non ci faceva neanche per un secondo stare ferme. Siamo state 12 ore sotto il sole cocente ad aspettarlo e tra foto fatte con Piton, Minerva e tanti personaggi il tempo é passato.
Abbiamo nel frattempo stalkerato Tom ovunque anche guardando dalle finestre del bagno del teatro dove Tom sarebbe stato per fare le foto con le fan che possedevano appunto i ticket.
Alle ore 17:10 circa Tom era finalmente arrivato nel palco.
Appena era arrivato é successo il finimondo,tutte le migliaia di fan (compresa io) hanno urlato e sventolato in aria i vari cartelloni.
Io e la mia amica all'inizio abbiamo fatto vedere lo striscione con scritto : HUG ME PLEASE.
Poi abbiamo mostrato il cartellone con scritto: IF YOU DON'T HUG ME MY FATHER WILL HEAR ABOUT THIS.
Tom appena ha letto quest'ultimo ci ha sorriso e già da lì io ero morta.
Mi girava la testa,vedevo sfocato e intanto stavo piangendo per Tom ,quindi ero in condizioni pietose lol.
E nel mentre Tom vedendomi morire mi ha risorriso.
In seguito io e la mia amica abbiamo tirato in alto due regali enormi, comprati per Tom ovvero due peluche a forma di orsacchiotto.
Tom appena li ha visti ci ha detto : LATER,LATER,LATER(ovvero dopo,dopo,dopo).
Dopo queste parole siamo rimorte per la seconda volta.
Ad un certo punto la presentatrice ha detto in modo 'scherzoso':
Dai non piangere,respira cara,prima con il naso e poi con la bocca .
E indovinate un po'? SI RIFERIVA A ME hahaha.
Per finire dopo le domande rivolte a Tom riguardo a the flash, era arrivata finalmente la domanda a tema Harry Potter che aspettavamo tutti.
"Tom,con quali attori all'interno di Harry Potter ti sei relazionato meglio?"
E Tom: "con tutti,ma in particolare con Alan (noi tutti ad urlare), poi con Daniel,con Rupert e....con EMMA WATSON"
Qui le dramioni e le feltson shipper (anche io sono una di quelle) hanno urlato a squarciagola tutte entusiaste.
Immaginatevi 2000 dramioni shipper che urlano : DRAMIONE REGNA. Ecco la situazione era così ahhahaahaha.
Poi Tom poco prima di andarsene,é sceso dal palco e prima ha fatto il giro dalle persone vicine al palco nella parte di sinistra,poi é arrivato alla parte centrale dove c'ero io e qui é successo una cosa che non mi sarei mai aspettata.
Tom ha preso SOLO il mio Peluche e mentre lo stava prendendo mi ha dato qualcosa.
Apro le mani e vedo UNA SPILLA VERDE CON SCRITTO: DRACO MALFOY IS MY BOYFRIEND.
Già stavo piangendo il mondo più Tom Felton mi tocca le mani e mi regala una spilla,lascio a voi l'immaginazione di una me morta per la 828282 volta.
Io non avevo parole da esprimere,piangevo e...piangevo .
.
PER DARVI PROVA DI CIÒ VI LASCIO ALCUNE FOTO SCATTATE DAI FOTOGRAFI.
Se volte più foto e COSEH andate sul mio profilo instagram❤
Okay non fate caso alla mia faccia ma stavo davvero morendo.
STAI LEGGENDO
La ragazza di Draco Malfoy •immagina e disagih•
FanficAvete sempre desiderato essere la ragazza di Draco Malfoy? Allora questo libro fa al caso vostro😏 Sono una ragazza potterhead che scrive qui disagi e tanto altro. Un capitolo disagio alternato da uno su Draco...💗😏