Durante lezione di babbanologia noti che stranamente Draco Malfoy non stava infastidendo o disturbando i compagni della tua casata.
Tutto ciò era molto strano,cosa stava accadendo a Draco?
O magari,che stava combinando di così tanto importante da non interrompere la lezione come sempre?
Una volta che la lezione si era conclusa tu e la tua migliore amica andate per pranzo a mangiare e in seguito avendo un ora libera entrambe, vi dirigete nel giardino di Hogwarts.
Tu: "non trovi anche tu che Draco é diverso?"
t/n: "emh...no sinceramente non c'ho fatto neanche caso."
Tu: "okay..."
Ad un certo punto un professore si avvicina a voi.
Piton: "signorina t/n visto che ha un ora libera la professoressa Cooman vorrebbe lei come aiutante durante la lezione con gli studenti più giovani.
La sta aspettando."
t/n : " oh si certo,la raggiungo subito,grazie"
Piton se ne andò guardandoti con uno sguardo poco amichevole ma ormai ne eri abituata.
t/n: " dai ci vediamo più tardi okay?"
Tu: " si,si,cero vai pure"
Dopo alcuni minuti senti qualcuno dietro alle tue spalle .
Tu: "Draco ma che fai? DRACO?" ti domandi stupita.
D: "oddio scusa,non ti avevo vita"
Tu: "scusa? Da quando in qua dici scusa alle persone?"
D: *sentendo quelle affermazioni se ne andò con uno sguardo triste e anche un po' arrabbiato*
T: "ma che..."
*Ti rendi conto di essere stata un po' crudele verso i suoi confronti, sentendoti un po' in colpa*Il giorno seguente la Prof McGonagall vi riconsegna dei brevi testi dove dovevate esprimere i vostri sentimenti in questo periodo in modo sincero,ma soprattutto con l'anonimo. La prof si mise a leggerne uno.
Minerva: "non riesco più a sorridere,mi sento sbagliato. Nessuno mi capisce e nessuno può immaginarsi cosa io sto passando ora. Perché a me? Perché tutto questo a me?
Bene,bene ragazzi qui si tratta di un serio problema e invito chiunque di voi sia stato a scriverlo a parlarne con qualcuno,come ad esempio un amico oppure ad un professore."
Tu:*senza una prova specifica pensi a Draco.*Tu: " Hei Draco aspetta!"
Draco: "non ho tempi da perdere con te.."
*Se ne va*
Tu: "scusa"
D: *si gira*
Tu:*scusa* ripeti
D:"okay,emh..domani sei l-i-b.."
Tu: "cosa?"
D: "emh... niente"
*Ognuno se ne va nei propri dormitori a sistemarsi per la cena*Mentre mangiate un gufo ti si avvicina dandoti una lettera.
*La apri*
*Ciao,
non sono bravo con le parole quindi vado al punto.. quello del testo di oggi ero io e ho bisogno di parlare con qualcuno,ma se non vuoi beh..non importa! Domani mattina all'alba alla torre vicino a quella di astronomia.
-Draco Malfoy *Tu: *lo cerchi con lo sguardo,e anche lui ricambia,però togliendolo subito da te*
La mattina seguente vai nel posto che Draco ti aveva scritto, e una volta arrivata lì lo aspetti.
Poco dopo qualcuno entra ed era lui.
Draco: "hei.."
Tu: " ciao"
Draco: "ho bisogno di parlarne con qualcuno e se non ti dispiace vorrei aprire il mio cuore con te"
Tu:" certo.. dimmi tutto."
Draco: "giura!"
Tu: " cosa?"
Draco: "che non lo dirai a nessuno"
Tu: "te lo prometto"
STAI LEGGENDO
La ragazza di Draco Malfoy •immagina e disagih•
FanficAvete sempre desiderato essere la ragazza di Draco Malfoy? Allora questo libro fa al caso vostro😏 Sono una ragazza potterhead che scrive qui disagi e tanto altro. Un capitolo disagio alternato da uno su Draco...💗😏