Sono a scuola, sí quella babbana, e non ci sto capendo nulla. Odio Algebra. Tutte quelle lettere,non bastavano i numeri?
Molte volte mi ronzano per la mente delle domande come ad esempio :
• Che odore avrebbe la mia amortentia?
• cosa vedrei nello specchio delle brame?
Secondo me sentirei odore di chimico,di pagine di un libro nuovo e infine l'odore di Tom Felton(io lo amo,ma di ciò ne parleremo in un prossimo capitolo).
Mentre nello specchio delle brame vedrei semplicemente me stessa ad Hogwarts,ovvero io nella mia vera casa. Adoro. Poi ovviamente se ci fosse un certo Draco Malfoy (o ancora meglio Tom Felton) affianco a me sarebbe stupendo.
In seguito mi chiedo sempre,anche durante i film,ma le ragazze a Hogwarts non hanno mai il ciclo e quindi quei dolori insopportabili?
Hahhahahahaha
Poi cominciano le domande del tipo:
• Ma Hogwarts esiste davvero?
• E se in questo momento stesse accadendo qualcosa di brutto nel mondo magico?
• E se il mondo magico mi sta mandando dei segni della loro esistenza?
Ovviamente per la prima domanda comincio a fare ricerche online e mi convinco sempre di più che esista.
Magari sotto terra o in un luogo da noi non conosciuto,oppure in un'altro pianeta. Ne sono certa.
Infatti un pomeriggio mentre stavo nel terrazzo di casa mia,il mio cane cominciò ad abbagliare e io incuriosita guardai chi c'era fuori.
Non ci potevo credere. C'era una persona vestita con una 'tunica' viola lunga fino al tallone con un cappuccio a punta nel capo. Io peggio di una stalker,mi precipitai fuori e cominciai a seguirla, ma dopo poco che lei aveva svoltato la strada non la vidi piú.
Quindi Io credo davvero che i maghi esistano...
Mentre per la seconda domanda comincio ogni volta a formulare ipotesi...
Per l'ultima invece, io credo proprio che sia cosí, ora vi racconto il perché.
Una sera/notte ero nel mio letto e davanti a me c'é una grande finestra e io guardavo le nuvole. Ad un certo punto vidi una nuvola A FORMA DI UN GRAMO.
Lascio a voi il mio stupore.
Poi un altro episodio é stato di qualche sera fa (tutto di sera accade...) mentre stavo passeggiando fuori casa e notai che improvvisamente un lampione si spense e fin qui okay. Poi però al ritorno quando ripassai, lí tutto di un tratto un secondo lampione si spense. Io cominciai a parlare come una pazza e a dire: -Silente io sono qui! Prendimi e portami a Hogwarts. So che sei tu, Silly con il deluminatore.
.
Amo capitare in questi assurdi episodi. (。♥‿♥。)
STAI LEGGENDO
La ragazza di Draco Malfoy •immagina e disagih•
FanficAvete sempre desiderato essere la ragazza di Draco Malfoy? Allora questo libro fa al caso vostro😏 Sono una ragazza potterhead che scrive qui disagi e tanto altro. Un capitolo disagio alternato da uno su Draco...💗😏