-Ragazzi eccomi con le chiavi! - dice una persona che non conosco.
Ma che stupida che sono! Lui è Marco il secondo allenatore che quando io giocavo a pallavolo era il mio allenatore. Devo dire che lui è molto bravo.
-Ma tu sei Anna la numero 9 di 3 anni fa!- dice Marco dandomi un abbraccio.
-Ciao Marco!- dico e scogliamo l'abbraccio.Arriva anche l'allenatore principale che si chiama Davide, sembra che abbia 30 anni ma in realtà ce ne ha 24, la barba lo fa sembrare un po' più vecchio. So chi è perché ho sbirciato il telefono di mio fratello! Sono una sorella cattiva ahahahah. No dai scherzo.
Entriamo e arriva anche l'altra squadra, la gente è alta e muscolosa, si un vero spettacolo peccato che non sia la squadra di Gabriele. Mio fratello fa il centrale.
Quando inizia la partita e vedo che quel Tommy fa l'opposto, guardo Giulia e sta fissando il 22, il palleggiatore che sono sicura che si chiama Matteo perché l' ho cercato su Facebook. Per ora Gabri non è in campo Perchè non fa parte della formazione iniziale. Tocca a Matteo a battere e la manda nel campo avversario senza problemi, il libero la prende che la da al palleggiatore che fa un primo tempo pazzesco ma il centrale della nostra squadra lo mura e punto per noi ma quando atterra si fa male alla caviglia.
Davide chiede un cambio e al posto di quello che si è fatto male entra Gabriele.
Da il cinque a tutti. Sento che Marco mi chiama dal campo.-Senti Anna, vieni giú per capire come sta Andrea, il centrale?-mi chiede.
Saluto Giulia e Nicola e mi avvio. Vado da Marco e mi lascia l'incarico di Andrea.
-Non sono un medico!- dico scherzando a Marco.
STAI LEGGENDO
Vorrei Ma Non Posso
RomanceVi è mai capitato di amare qualcuno ma non volete? Beh, a me si e devo dire che non è facile soffocare i sentimenti per un ragazzo che ami. STORIA DI AMORE ADATTA A TUTTI❤ E PURAMENTE INVENTATA👅. COMPLETA