CAPITOLO 16😍

100 9 3
                                    

POV'S ANNA

Scendo e tutti mi fanno i complimenti sia per il mio compleanno sia per quello che ho fatto sulle mani dei due ragazzi.
Uno ad uno mi abbracciano.
Poi in lontananza vedo Simone, quando arriva mi abbraccia.
Santi Capperi di Calcutta Giannelli mi abbraccia😲.
Sento una persona che si schiarisce la voce e quando vedo chi sono non ci posso credere😱.
Sto davvero vedendo Eva e Roque davanti a me?
Salto addosso a Eva, la mia Evita, lei è una delle mie amiche più care che ho conosciuto in Venezuela. Poi è il momento di Roque, anche lui un amico che ho conosciuto in Venezuela.
Loro sanno parlare italiano.

-Tesoro ti è piaciuta la sorpresa?- mi chiede Roque.
-Ovvio-
-Mi spiace dirti che me ne devo andare fra meno di 5 ore- continua lui.
-Io invece resto a vivere in Italia, resto qui a Bologna!- dice Eva con un'emozione pazzesca.

Andiamo a casa e passiamo quasi 4 ore a parlare. I ragazzi della Caos mi hanno lasciata da sola con i due Venezuelani.
Andiamo all'aeroporto e salutiamo Roque.
Quando torno a casa vedo un messaggio da parte di Paolo che mi dice di andare al Palaghiaccio.
Doppi essermi allenata vado da Tommaso

-Sta sera ti va di uscire con me?- chiede. Io annuisco e quando arrivo a casa racconto tutto a Giulia.

Dopo non so quando tempo trovo l'abbigliamento giusto, non troppo elegante ma neanche troppo, insomma, mi avete capita! Ho scelto dei jeans strappati al ginocchio con una maglia semplice e le mie all stars.
Esco e passeggiano per il centro.

Vorrei Ma Non PossoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora