-Anna, dai andiamo a sederci li-
-Certo!-
-Ti piace l'inverno?-
-Lo amo, a te?-
-Diciamo che mi piace di più il mare-
-Con tutte le ragazze che ci sono-
-Non è per le ragazze!- dice e mi inizia a fare il solletico.Santa Maria, questo ragazzo conosce il mio punto più debole! Dopo svariati minuti ritorniamo seri.
Sento il telefono suonare.
Tommaso mi guarda deluso,anche se poi mi sorride.
Rispondo e sento la voce di Paolo che mi dice che domani mi devo allenare.
Riinizio a parlare con Tommaso.
Dopo non so quanto decidiamo do andare a casa.
Mi metto il pigiama e mi butto sul letto,visto che sono troppo stanca mi addormento subito.È già passato 1 mese da quando sono uscita con Tommaso e indovinate un po? Giulia e Matteo si sono fidanzati, mentre che Eva e Francesco sono... non si sa cosa sono, insomma si vogliono ma Eva passa molto tempo con Thor e quindi la situazione non è delle migliori insomma, Eva e Joris sono diventati molto amici e Fra, lui poveretto guarda da lontano la Venezuelana. Insomma è un casino! Comunque sono molto felice per Giulia, ovviamente ho avvertito Matte, gli ho detto che se la fa soffrire gli spacco il suo bellissimo naso, dico bellissimo perchè è veramente fantastico.
In quanto a Simone Giannelli, beh, insomma come dire, lui è tutta la nazionale più Aaron Russel si sono trasferiti a 10 minuti da casa mia!
Approposito di case, la signora direttrice ha cambiato completamente le cose! Adesso ognuno vive in una casa, da solo.
Io lo sempre detto che quella non è normale😲!
Beh, ho parlato di tutti gli altri ma non di me😅, io, io sono diventata molto amica di Mich (soprannome di Michele) e poi a volte mi alleno con i ragazzi. Tommaso ed io siamo amici, amici che si dicono tutto, anche se è da un po che lo vedo strano. Oggi è il 3 marzo, compleanno di Filippo Lanza, persona che conosco molto bene, abbiamo già festeggiato ieri. Sono le 14 e io sono sdraiata, o meglio, spaparanzata sul divano ma un rumore mi distrae, stanno bussando alla porta.
Mi alzo e vado ad aprire. Vedo Fra.-Posso chiederti una cosa?- dice senza salutare.
-Io sto bene e tu?-
-Sì scusa non ti ho salutata, ma ti posso chiedere una cosa?-
-Certo-
-Eva e Joris stanno insieme?-
-Non lo so, ma perchè me lo chiedi?-
-Non mi dire che non lo sai!-
-Mi dispiace-
-Secondo te stanno insieme?-
-No, insomma a Eva gli piace- stavo per continuare la frase ma perfortuna mi sono trattenuta.
-Cavolo Anna! Chi le piace?-
-Mi dispiace veramente tanto ma non sono affari miei chi ama o chi odia, ma perchè non vai a chiederglielo?-
-Stai scherzando?- inizia ad urlare.
-No-
-Ma perchè tu non pensi a Tommaso che è meglio?-
-Perchè dovrei pensare a Tommy?-
-Anche un cieco capirebbe che lui ti ama e tu lo ami-
-Comunque, a te piace qualcuno?- chiedo per non entrare nel discorso Tommaso.
-Io amo Eva, è per questo che non sopporto vederla con Jo, anche se è uno dei miei migliori amici-
-Ti piace Eva?- chiedo urlando.
-Zitta che tutti ci sentono! Siamo fuori da casa tua!-
-Ripondimi-
-Sì la amo come non ho mai amato nessun'altra al mondo-
-Vai da lei, è un consiglio da amica-
-Ma io le piaccio?-
-Scoprilo-Dopo aver detto questo lui mi da un bacio sulla guancia e corre a casa di Eva. Ma in fondo il mio amico Fra ha ragione. Entro in casa e assumo la stessa posizione di prima, mi metto a pensare, sto pensando a Tommaso, io lo amo, io sono innamorata di lui e lo so, quando mi ha baciata, non so, ho sentito una scarica di adrenalina e non so o perchè,ma ogni volta che lo vedo sento le farfalle nello stomaco, anzi no io non sento le farfalle, io sento 10 elefanti obesi che fanno il bagno con il costume rosa dentro il mio stomaco! Okay lo so, descrizione un po strana ma insomma, è quello che sento.
Decido di inviare un messaggio.A:Tommaso of my 💖
Posso venire alle 7 a casa tua😇?Per fortuna la risposta arriva dopo neanche un minuto.
DA:Tommaso of my💖
Certo, ti devo parlare.Mi vado a preparare e alle 7:10 sono sotto casa di Tommy, suono ma nessuno mio risponde, dopo vari tentativi lo sento che mi chiama e si scusa cento volte per aver fatto tardi, ma poi mi spiega che Davide ha fatto fare un allenamento più lungo del solito.
Decidiamo di entrare e restiamo inpiedi vicino al divano.
Nessuno dei due parla, ci stiamo fissando, io guardo lui e lui guarda me. Non è un silenzio imbarazzante ma un silenzio che mi fa capire di cosa mi sono innamorata, io mi sono innamorata di un ragazzo alto, con gli occhi marroni quasi neri e con un sorriso che farebbe cadere tutte ai suoi piedi. A volte è stronzo ma, insomma, anche io non è che abbia il carattere migliore di tutti.
STAI LEGGENDO
Vorrei Ma Non Posso
RomanceVi è mai capitato di amare qualcuno ma non volete? Beh, a me si e devo dire che non è facile soffocare i sentimenti per un ragazzo che ami. STORIA DI AMORE ADATTA A TUTTI❤ E PURAMENTE INVENTATA👅. COMPLETA