POV'S GABRIELE
Sono sicuro che sta succedendo qualcosa tra la mia sorellina e Tommaso, devo scoprire tutto. Non mi va che Anna frequenti qualcuno, insomma sono suo fratello maggiore! Li vedo uscire dalla stanza e stanno ridendo. No così non va. Mi sto arrabbiando😠!
POV'S ANNA
-Quante coppie di animali ha portato sulla barca Mosè?- mi chiede Tommaso.
-Una coppia di ogni specie di animale- dico mentre sto aprendo la porta.
-È quindi si la barca si chiama LA BARCA DI MOSÈ e non LA BARCA DI NOÈ giusto?- dice ridendo a crepapelle mentre che esce.Gli do uno schiaffo sulla faccia ma molto delicatamente e poi comincio a ridere.
Usciamo e vedo Gabri che ci guarda.
Dico a Tommaso che vado a parlare con mio fratello e mi avvicino a lui.-Dobbiamo parlare- dico mentre lo trascino in camera mia che è deserta. E comunque se vi chiedete come faccio a stare già molto meglio è perchè dopo che mi sveglio mi sento molto più energica.
-Che cosa ci fai ridendo con Tommaso?!-
-È un amico e poi mi ha fatto un indovinello al cui ho risposto male e ci siamo messi a ridere! Sai Gabri, non ho più 5 anni! E non me ne frega niente se tu sei più grande di me e non me ne frega neanche se sei alto 1 e 97 sai! È la mia vita e ho diritto di avere degli amici. Poi Gabri, abbiamo già affrontato questo discorso quando hai picchiato Thomas, a un nostro appuntamento, e ti ricordi perchè lo hai picchiato? Li hai picchiato perché mi ha preso la mano e e si stava avvicinando per baciarmi! E oltre tutto tu sei fidanzato con Carlotta e io non ti dico niente- dico tutto questo ma lo dico con dolcezza perchè in fondo riconosco che Gabri mi protegge perché ha paura ma quando è troppo è troppo! Lo abbraccio e gli dico un TI VOGLIO BENE. Lui mi da un bacio sulla testa e poi sento arrivare Giulia che apre la porta, sta strillando.
Gabriele e io usciamo e tutta la squadra ci riuniamo perché mi hanno detto che hanno una sorpresa per me.
Andiamo in palestra e poi vedo....SPAZIO AUTRICE
Ragazzi Ciao.
Spero vi piaccia.
Mi dispiace se mi sono assetata per un po ma credo che mi sto facendo perdonare.
Secondo voi chi ha visto Anna?
Lasciate la stellina piena💥.
STAI LEGGENDO
Vorrei Ma Non Posso
RomanceVi è mai capitato di amare qualcuno ma non volete? Beh, a me si e devo dire che non è facile soffocare i sentimenti per un ragazzo che ami. STORIA DI AMORE ADATTA A TUTTI❤ E PURAMENTE INVENTATA👅. COMPLETA