CAPITOLO 9😯

129 13 0
                                    

Tommaso corre e io vado in camera mia e di Giulia barcollando, quando sono davanti alla porta vedo Rita (la vicepreside) con un pezzo di ananas, approfittando della mia debolezza me lo mette in bocca e me lo fa ingoiare. Mi tira su e mi lascia sdraiata sulle scale. Ingoio l'ananas e mi fa ruzzolare giù per le scale.
Mi addormento.

POV'S TOMMASO

Corro in camera e dico a Gabriele -Anna dice in camera ananas-
Gabriele corre in camera di Giulia e tutti noi lo seguiamo. Apre la porta e vediamo Giulia sul letto.

Gabriele dice - Anna è qui vero?-
-No- risponde.
-Rita del malaugurio- ok Gabriele non è normale. Certo anche Anna non è normale, insomma ha detto capperi non mi ricordo cosa😩.
-Le scale!- dice Giulia con una faccia preoccupata, prende fiato e continua - Io chiamo l' ambulanza voi aiutate Anna se è ancora sveglia-
Noi corriamo fino alle scale quando vediamo Rita.

-La vostra cara amichetta ha mangiato l'ananas e poi è caduta dalle scale- dice con una voce da topo.
Scendiamo le scale e la vediamo. Gabri mi ordina di prenderla, io la prendo e lui la tocca, dio mio è caldissima. Lui va a prendere una coperta e io la porto in camera mia perchè è più caldo anche se non so il perché deve stare al caldo.










SPAZIO AUTRICE

Mi dispiace se non è molto lungo ma volevo aggiornare. Vi prometto che entro lunedì avrete almeno 2 capitoli di 400 parole😄.

Vorrei Ma Non PossoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora