POV'S EVA
Sono emozionata!!!
POV'S TOMMASO
Speriamo che Anna non si svegli presto! Siamo all'aeroporto e stiamo aspettando una due persone importanti per la festa a sorpresa di Anna. Oltre che queste due persone stiamo aspettando anche due, basta! Non posso dire niente! Vi posso solo dire che devo dire ad Anna quello che provo per lei, ho deciso di dichiararmi, anche perché adesso noi siamo super amici,ma se poi lei non mi.
TOMMASO SMETTILA DI PENSARE A COSE BRUTTE!
Giusto! Devo pensare a cose positive, ma come faccio a pensare positivo se ieri mi ha detto che gli piace un ragazzo? Mi ha detto che gioca a pallavolo ma non mi dice altro. Chi capperi amari può essere? NO TOMMASO BASTA DIRE CAPPERI AMARI!
Una voce mi riporta alla realtà. È Ivan Zaytsev che scappa da Sasha, quel bimbo è troppo forte! Ashleeng, la moglie di Ivan si avvicina a me e mi da una botta sulla spalla per farmi capire che "loro" sono arrivati. Sono le 6 del mattino.POV'S ANNA
Mi sveglio e non so che ore sono, sbadiglio e sorrido al ricordo di ieri, io e Tommy, io che gli tenevo le mani e lui che cadeva, i cani adesso c'è li ha mia mamma.
Sento il telefono squillare.AL TELEFONO
IO- Ciao Paolo!-
-Ti sei appena svegliata?-
-Sì. Ma immagino che mi
devi dire qualcosa di
importante per osare
disturbare il mio sonno
che oltretutto è il sonno di--Ok ho capito, ti voglio solo dire
che tu non ti allenerai con le
altre ma solo in coppia con Alessio
e poi anche te da sola.
Adesso vado ciao-FINE CHIAMATA
Non ci capisco più niente! Svogliatamente mi alzo e guardo che ore sono, cavoli sono le 10, ma quanto ho dormito? Entro in bagno, mi spoglio e faccio la doccia con tutta la calma del mondo, quando ho fatto mi metto l'accapatoio e entra Giulia.
-Santi Capperi Giulia-
-Scusa ti voglio dire di metterti le scarpe nere con cui facevi la cherleader e poi i pantaloni comodi- dicendo questo se ne va.
Faccio come mi ha detto e poi mi trucco mettendo un po di lucidalabbra, mi faccio una sottile linea sugli occhi e poi anche un po di mascara. Esco e mi arriva un messaggio.DA: Giulia che rompe💟
Senti ci vediamo alla partita dei ragazzi.A: Giulia che rompe💟
Arrivo.Metto via il telefono, prendo il giubbotto perché è un po freddino visto che è il 9 gennaio.
Per fortuna la palestra è vicina e ci metto poco ad arrivare.
Entro e vedo che i ragazzi della Caos stanno mettendo la rete mentre che Davide e Marco stavo parlando.
Poi vedo che Tommaso ha la scopa e sta spazzando😱, fa troppo ridere😂!
Mi vado a sedere e aspetto che la partita inizi. Dopo 30 minuti Marco mi chiama.-Vieni giú che li aiuti a mettere il coso nelle dita!-
Vado giù e vedo Giulia che sta cercando di fare qualcosa.
Mi siedo e come dice Marco metto il coso ai ragazzi che ne hanno bisogno come per esempio Tommaso, Thor e Matte.
Inizia la partita e mi metto seduta sugli spalti insieme alla mia amica che fissa il palleggiatore, Matteo.
La partita finisce 3-0 per noi(come sempre) e tutti mi fanno segno di andare giù, faccio come mi dicono e vedo che stanno lanciando quel povero palleggiatore😦.
Gabriele mi prende per la vita è so già cosa vuole fare ma io gli dico di no, alla fine lui dice "Cinque, sette otto" e mi ritrovo sulle sue mani come una cherleader.Poi arriva Tommaso che mi prende un piede, io inizio a fare tutte le mosse.
-Sei brava ma adesso fai 3 giri per scendere- mi sfida Federico.
Guardo mio fratello e faccio i 3 giri.
STAI LEGGENDO
Vorrei Ma Non Posso
RomanceVi è mai capitato di amare qualcuno ma non volete? Beh, a me si e devo dire che non è facile soffocare i sentimenti per un ragazzo che ami. STORIA DI AMORE ADATTA A TUTTI❤ E PURAMENTE INVENTATA👅. COMPLETA