POV'S TOMMASO
La mettiamo sotto le coperte e vedo che suda molto.
-Ma cosa le succede?- chiedo preoccupato.
-È allergica all'ananas- mi spiega Gabriele.
-Sarà pure allergica, ma insomma cosa succede se la mangia?-
-Lei è allergica sia all'adore sia al sapore, se la annusa e basta dorme per 20 minuti, ma se la mangia, è un caos, e da come suda Rita gliela fatta mangiare, può dormire anche per giorni e se dorme per più di 12 ore lei dopo si sente male perché non ha mangiato. Insomma già lei di suo mangia pochissimo, e quando dico pochissimo è che a volte neanche tocca il cibo, anzi, viene a tavola solo per educazione- mi spiega.Rimaniamo li per 1 ora, ancora non si sveglia. Siamo solo Gabriele e io. Vediamo che fa dei movimenti, apre gli occhi e mi sento sollevato,non so perché ma lei mi fa un effetto troppo strano. Quando la vado non mi comporto come al solito e non so perché, quando c'è lei non riesco a comportarmi male, cioè, da quando la conosco ho smesso di pensare alla mia ex, Laura, pensate che mi ha tradito, io lo vista fare... quello con il fidanzato di mia sorella, Martina, io ho lasciato Laura e Martina ha lasciato Mario, cosa che mi sembra ovvia, mi ha ferito, molto, avevo comprato i biglietti per le olimpiadi ma lei me li ha strappati. Cosí non ho assistito alle olimpiadi di pallavolo.
Anna apre gli occhi e sta sudando ancora più di prima.-Io vi lascio da soli- dico.
-No,Tommy voglio stare da sola con te- dice Anna. Gabriele si alza e se ne va guardandomi male.
-Noi siamo amici vero?- mi chiede.
-Scusa? Tu sei strana! Prima ti bacio senza il tuo permesso e poi- mi interrompe.
-Ho bisogno di sapere se siamo amici-
-Dipende da te perché io vorrei, ma non so se te mi vuoi-
-Davvero mi stai dicendo che dipende da me? Lo sai, se non mi importasse di te, quando mi hai baciata ti avrei dato un ceffone che neanche te lo immagini, ma viso che mi importi non te lo ho dato- dice, credo che queste parole siano sincere.
-Quindi direi che siamo amici no?-
-Certo- dice,si alza dal letto e mi abbraccia, io ricambio e mi viene da ridere.
-Perchè ridi?-
-Mi fai ridere te Anna-
-Perchè?-
-Perchè io sono alto 2 metri e tu sei alta 1 metro e 75-
STAI LEGGENDO
Vorrei Ma Non Posso
RomanceVi è mai capitato di amare qualcuno ma non volete? Beh, a me si e devo dire che non è facile soffocare i sentimenti per un ragazzo che ami. STORIA DI AMORE ADATTA A TUTTI❤ E PURAMENTE INVENTATA👅. COMPLETA