CAPITOLO 12😠

116 12 0
                                    

Non ci posso credere!!!!
Ho SIMONE GIANNELLI DAVANTI CHE ALZA UNA PALLA PER TOMMASO!

POV'S SIMONE

I ragazzi della Caos mi hanno chiamato per fare una sorpresa di compleanno ad Anna anche se non la conosco ma comunque non mi dispiace incontrare nuove ragazze!
Mentre che aspetto alzo una palla a Tommaso.
Poi mi giro e vedo una ragazza impalata che mi sta fissando, si credo che sia Anna.

POV'S ANNA

Sto fissando Giannelli quando mi guarda.

-Buon compleanno Anna!- dicono tutti in coro.
Oddio è vero che domani è il mio compleanno!
-Abbiamo chiamato Gian per farti una sorpresa visto che Matteo non è riuscito a farti una sciarpa- dice Francesco.
-E poi c'è anche questa- dice Davide dandomi una maglia della Caos con il numero 9 e la scritta Manna.
-Mi sono ricordato del tuo numero e del tuo soprannome!- mi dice felice Marco.
-Vi va di fare una partita?- mi chiede Giannelli.
-Certo-
-Io mi vado a cambiare!- dico e vado nello spogliatoio dove trovo anche i pantaloni della Caos e tutte le cose da mettermi.
Arriva Giulia e io mi vesto, maglia gialla con il numero nove e Manna, pantaloncini neri. Una ginocchiera nera nella gamba sinistra e una fascia nella destra anche questa nera, poi la mia manica nel braccio destro ovviamente nera, i calzini e le scarpe.
Giulia mi guarda e la vedo felice.

-Tu mi devi dire qualcosa, ma sicuramente non adesso perché vado da Giannelli-

Esco e lei mi segue. Vedo che i ragazzi si cambiano la maglia e io non sono come le altre, io mi giro e vado a parlare con Simone.

-Quindi tu sei Anna-
-In carne e ossa!-
-Io direi solo in ossa! Sei troppo magra! Ma quanto pesi e quanto sei alta?-
-Sono alta 1 e 73 più o meno e direi che peso, questo si che non lo so!-

Iniziamo a ridere e Marco mi fa una domanda.

-Manna ma tu quando giocavi avevi tutte e due le ginocchiere e poi non avevo quel coso nella gamba vero?-
-No. Come lo chiami te il coso nella gamba ce l'ho da quando qualcuno di nome Giulia un giorno quando pattinavamo sul ghiaccio mentre che io stavo provando a fare una cosa lei mi è venuta contro e con la lama mi ha lasciato una cicatrice che mi fa male e quindi uso sta roba. La ginocchiera non la uso perchè non so dove l'ho messa!-

Facciamo le squadre e si alza la rete come in serie B. Mi danno l'opportunità di scegliere con chi giocare.

-Voglio giocare con, Tommaso, Matteo, Francesco, Andrea e..... Joris. A, io voglio fare il centrale.-

Tutti rimangono sbalorditi perchè ho scelto Matteo invece che Simone Giannelli ma io sono così.
Si inizia la partita.
Simo batte, Fra riceve male, visto che Matte non è sveglio mi butto per prenderla e faccio un'alzata pazzesca per l'opposto, Tommaso.
Punto per noi.
Finiamo la partita 3-2 per noi è non sapete che felicità.
Sento che qualcuno dagli spalti mi sta fissando.
Mi giro e vedo Nicola,gli sorrido ma poi vicino a lui vedo anche....

Vorrei Ma Non PossoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora