finalmente,oggi è il mio primo giorno di lavoro con sky, non vedo l'ora di incontrare tutti i miei idoli di "social face":mates,me contro te,awed,favij...
la settimana scorsa ho fatto il colloquio di lavoro;a quanto pare, è andato bene.
La settimana prima *FLASHBACK*
"salve,mi parli di lei"mi chiese il direttore.
"salve,mi chiamo Alessia,ho 20 anni,vivo in una cittadina vicino a Milano...e...mi piace guardare video su youtube;be infondo,a chi non piace?"risposi.Il direttore rise,poi tornò serio e mi disse "mi piace il tuo umorismo...hm...sei assunta! inizierei la settimana prossima,ecco tieni il tuo pass! non perderlo mi raccomando".
*FINE FLASHBACK*Ecco come è andata;adesso mi preparo senò arriverò in ritardo per il primo giorno di lavoro.
Qualche minuto piu tardi...
Finalmente sono arrivata...wow,questo posto è gigantesco ed è anche molto sporco;a bhe conoscendo i Mates
"HEY! tu dovresti essere quella nuova...hem...Alessia giusto?" mi chiese una ragazza avvicinandosi a me.
"Sì sono io,ma tu chi sei?"chiesi.
"io sono Marina,lavoro qui dall'inizio di 'sociale face 2': ti insegnerò tutto quello che c'è da sapere,sarai un po come la mia alieva." Rispose. È molto simapatica.
Le domandai che cosa avrei dovuto fare e lei mi rispose che prima doveva valutare le mie abilità.
Alla fine sono stata assegnata nello stesso reparto(?) di Giulia,cioè quello di dire agli youtuber cosa devono fare. (non so bene come si chiama questo reparto,e neanche se esiste in realtà😅)
Il giorno dopo
Tornai al lavoro, e lì incontrai tutti gli youtuber che amo:
"Ma tu sei favij?!"chiesi euforica al ragazzo moro davanti a me.
"Sì,sono io e tu dovresti essere quella nuova...bhe piacere di conoscerti,benvenuta tra gli animali;comunque preferisco Lorenzo"
Io arrosii: un po perche lui infondo era il mio idolo e anche perche mi strinse la mano.😍
continuammo a parlare del piu e del meno;dopo un po mi chiese il numero di telefono,sapete no?Per tenersi in contatto.
Lorenzo P.O.V
Alessia è proprio una ragazza simpatica e gentile, chiederle il numero è stata un'impresa, piu che altro perche ero molto timido in quel momento.
Ad un tratto,quel momento di conversazione tra di noi si interruppe dal richiamo di Marina:
"Bene ragazzi oggi andranno in onda,per la prima parte:
-Favij
-Vegas
-Sabrina
-Anima
FORZA tutti hai propi posti!"
STAI LEGGENDO
"social life"||Sascha Burci & Lorenzo Ostuni
FanfictionAlessia è una ragazza normale di 20 anni che inizia il suo primo lavoro tra le web star,avrete già capito,ebbene si lavora a 'social face'. Pian piano fa amicizie...ma queste amicizie staranno li oppure si amplieranno sempre di più,fino a diventare...