C. 6

52 3 3
                                    

Alessia  P.O.V

Tornai al lavoro,dopo un breve periodo di tempo,e finalmente incontrai tutti i mates.

"Ehy Sascha non ci avevi detto che la ragazza nuova fosse così carina " disse Stefano ,io arrosii,c'era qualcosa in lui che mi attirava.

*****

-oh no,un altra cotta no,perfavore-

-bisogna ammettere che è molto carino-

-qui moriremo tutti!-

-coscienza,HAI ROTTO!-

*****

però la mia coscienza aveva ragione,troppe cotte in una volta.

È possibile che quando li cerco non li trovo mai e quando lascio perdere mi saltano tutti addosso???

Finita la giornata di lavoro tornai a casa sfinita; deciso di andare in discoteca:mi vestii con una gonna in velluto blu con sotto dei pantaloncini e sopra una specie di maglia bianca.

Andai in discoteca verso le 10:30, e ops guarda un po chi c'è:Stefano e Marina che si limonano sui divanetti.

Visto che non avevo un'accompagnatore andai diretta al bancone e chiesi un drink non troppo forte quando sentii una mano toccarmi la spalla,mi giro,era Sascha.

"Vuoi ballare?"Io annuii e scendemmo in pista.

dopo aver ballato per una mezz'ora mi riposai sui divanetti

"Ti porto qualcosa?"mi chiese Sascha gentilmente

"Certo"risposi

Mi portò un drink che bevvi tutto in una volta."Hey piccola vacci piano!"

"Non ti preoccupare lo reggo bene l'alcol io!"

3:35

"Sascha io sono stanca,torno a casa" ero stanca morta, non ce la facevo più.

"Se vuoi,puoi venire a casa mia a dormire"disse lui.

"Certo"

andammo a casa sua e la prima cosa che faccio è buttarmi sul letto quando mi accorsi che non avevo il pigiama.

"Ehm Sa io non ho il pigiama"

"Non ti preoccupare puoi usare un dei miei"quando me lo misi mi stava stra larghissimo.

Lui si mise a ridere io mi guardai allo specchio,ero ridicola.
"Ma dov'è che dormo?"

"Puoi dormire Dove vuoi!disse lui dandomi carta bianca.

"Posso dormire con te?"sussurrai arrossendo, lui annui con le guance rosse e un dolce sorriso.

Prima di salire sul letto:
I BILIVE I CAN FLY letto inaugurato!

Mi guardò stranito e si mise a ridere.
Poi salto anche lui sul letto e mi finì addosso.

Stavamo riducendo le distanze tra le nostre labbra finché non arrivammo ad azzerarle.

ci stavamo baciando, finché non gli tolsi la maglietta e lui la mia.

E prima di accorgersene eravamo in intimo.

Il giorno dopo

Mi svegliai abbracciata a Sascha, cercai di alzarmi dal letto senza fare troppo rumore ,mi vestii e andai in bagno.

Quando tornai per salutarlo,con un bacio sulla guancia, lo ritrovai sveglio con i solo i boxer.

"Scusami ti ho svegliato,volevo solo salutarti per poi andare " lui si avvicinò a me e mi cinse i fianchi per poi darmi un bacio in bocca.

"Ti amo" disse quando ci dividemmo.

"Ci vediamo al lavoro " dissi un po troppo fredda, mi incamminai ma lui mi bloccò il polso chiedendomi:

"tu invece?"

"Cosa?"risposi facendo finta di non sapere quello che mi avesse chiesto

"Tu mi ami?"

Non avevo idea di cosa dire; non lo sapevo neanche io, lo conoscevo da poco e mi ero gia presa una cotta ma, non sapevo se definirla amore vero e proprio visto che lo condividevo anche con Lorenzo.

Alla fine mi decisi e gli dissi...

Spazio per me
Ciao ragazzi questa è la prima volta che scrivo per conto mio e non per la storia.
Vi pregherei di una cosa,se qualcosa non vi piace della storia pregherei che me lo diciate...

Finito questo vi saluto ciaoooooooo

"social life"||Sascha Burci & Lorenzo Ostuni Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora