Alessia POV
Lore:lo so che non va bene Alessia, lo capisco quando una cosa non va...su dimmi come stai.cosa c'è che non va?
io: lorenzo, sto bene, davvero, non ti preoccupare.
no non andava bene, ero distrutta e felice, da una parte perchè ero con il ragazzo che amavo e dall'altra un raganno che mi amava ma che io non ricambiavo. Lorenzo, ancora sospettoso della mia affermazione sollevò il suo sopracciglio e mi diede una gomitata non forte,parlai.
io: ok, non va bene. io amo te e solo te ma sascha mi ama e io mi sento male perchè so quello che prova e io avevo promesso di non farlo a nessuno ma, a-a quanto pare... non-non sono brava a mantenere le promesse.
crollai.
Lorenzo mi abbracciò, mi confortò per tutto il tempo dell'imbarco, del decollo e dell'atterraggio, fino al nostro hotel.
L' hotel era bello, alto e rosso con luci chiare e abbaglianti che accennavano ancora di piu la scritta enorme HOTEL con cinque stelle sotto a essa; all'interno era ancora più splendente e raffinato,pavimento in marmo italiano colonne bianche e qualche elegante poltroncina qua e là accoppiata sempre con un tavolino di vetro.
Lore: salve. abbiamo prenotato un' appartamento per due a nome Ostuni.
X: ma certo signori, ecco a voi le chiavi e la password del wifi; se avete bisogno di qualcos' altro basterà solo chiamare la reception dal telefono del vostro appartamento. vi auguro una buona permanenza.
ringraziammo il gentile ragazzo,con i capelli ricci e di un arancione quasi apparisciente, salimmo al piano piu alto con l'ascensore , essendo tramortiti dal viaggio di coseguenza appena entrati in quella stanza andai dritta verso il letto, incurante della bellazza di questo posto.
Il giorno dopo...
Finalmente dopo svariate ore di sonno mi svegliai, e attacato a me, intento a darmi un bacio, Lorenzo.
io: hey.
dissi ancora con la voce impastata dal sonno, dandogli un abbraccio.
Lore: hey dormigliona finalmente ti sei svegliata, ieri non hai neanche guardato la bellezza di sto posto.
in effetti un po mi dispiace per il fatto che ieri non ero nelle forze tali da ammirare il panorama da quassù, di conseguenza non perdo tempo, mi alzo e vado a spiaccicarmi contro il vetro della enorme finestra ammirando quello spettacolo dall'alto.
Io: è bellissimo, grazie mille ancora Lori, senza di te non saremmo qui.
gli do un bacio come ricompensa.
Lore: lo so lo so, sono fantastico... Parigi è la meta perfetta per due turisti innamorati come noi.
mi guarda con occhi pieni di dolcezza, non resisto alla tentazione di abbracciarlo quindi lo faccio e basta.
inizia a ridere e mi prende in braccio per poi appoggiarmi sul letto e farmi cadere indietro con il peso del suo corpo magrolino.
lui è la persona che amo, che vorrei al mio fianco per tutta la vita, non desidero altro che stare con lui, nulla potrà rovinarci.
Lore: bene dolcezza è il momento di andare a fare colazione...croassant?
ridacchio. mi porge una mano per aiutarmi a rialzarmi.
io: certo.
l' afferro, e mi spingo in avanti.
...
in pochi minuti siamo entrambi pronti per mangiare una colazione tipica francese, io però non sono una che ama troppo la francia ma non mi interessa, è pur sempre la prima vacanza che faccio con Lorenzo quindi non mi preoccupo.
siamo arrivati ad un baretto, Lorenzo entra e io aspetto fuori accomodandomi ad un tavolino, nulla potrà rovinarmi la giornata, penso, ecco le fatidiche parole, ed ecco appunto Lorenzo con la videocamera in mano che fa la intro.
Lore: BELLA A TUTTI RAGAZZI E BEN VENU-
io: SHHHH!!!!
lo interrompo io, fa troppo rumore; allora continua a sottovoce la intro, si siede e intanto che parla mi passa il mio croasaant, lo ringrazio.
non faccio caso a quello che dicce alla videocamera, sono impegnata ad ammirare le stradine francesi con un mucchio di turisti che camminano a masse, e i vecchi francesi che si dicono qualcosa di incomprensibile.
ma per un secondo Lorenzo mi ha distratto dandomi un bacio in guancia, arrossisco.
io: DAIIIIII!!!
Lore: mi sa che dobbiamo dirvi qualcosa ragazzi.
...TO BE CONTINUE...
STAI LEGGENDO
"social life"||Sascha Burci & Lorenzo Ostuni
FanfictionAlessia è una ragazza normale di 20 anni che inizia il suo primo lavoro tra le web star,avrete già capito,ebbene si lavora a 'social face'. Pian piano fa amicizie...ma queste amicizie staranno li oppure si amplieranno sempre di più,fino a diventare...