Alessia P.O.V
-ma dove sei ti sto chiamando da mezz'ora!-
-sei preoccupato - dissi in modo innocente.
-certo che si,dai torna a casa-.
Quando tornai a casa vidi Lorenzo preoccupato...
CERTO,COME NO?! a finire di registrare il suo video;per fortuna entrai nel momento in qui aveva finito.
"Sì vede che eri preoccupato " dissi innervosita.
"Scusa ma sai come sono fatto"
"No veramente so come sono fatti gli stronzi"*hooooooooooooo*
Mi misi a ridere e così fece anche lui.Dopo un paio di minuti si riprese e mi domandò:"con chi sei uscita?"
"Con delle mie amiche" mentii, non capii subito perché l'avevo fatto in fondo non avevo niente da nascondere.
*****
-forse lo hai fatto perché ami entrambi e sapevi che lui si sarebbe ingelosito-
-coscienza puoi stra zitta non sei per niente di aiu...hmmm in fondo non è una affermazione del tutto sbagliata-
*****
"Perché lo vuoi sapere?Non ti fidi di me per caso?"gli chiesi.
"No,assolutamente no,mi fido di te era solo per sapere"
"Bhe adesso lo sai" finita la discussione andai a raggruppare tutte le mie cose,per tornare a casa.
Lorenzo P.O.V
So che mi mentiva,ma perché? Mi stava tradendo?
*****
-Hey Lorenzo...guarda che non siete mica fidanzati voi due!-
-ma chi è?-
-la tua coscienza-
-AHHHHHHH e comunque ai ragione non siamo fidanzati...Per ora-
*****
Quando finì di prepararsi le dissi:
"Guarda che puoi stare qui ancora un po"volevo la sua compagnia, volevo le sue urla isteriche, volevo lei."No, grazie mille,ma non posso proprio " mi diede un bacio in guancia e se ne andò.
Alessia P.O.V
Mi dispiaceva lasciarlo ma non potevo più stare li perché più ci restavo più il mio cuore e la mia mente andavano in palla.
Questo è proprio un periodo difficile:
Da una parte c'è Sascha:
-carino.
-simpatico.
-passionale.E dall'altra parte c'è Lorenzo:
-protettivo.
-gentile.
-divertente.Huffff che strazio certo che non me ne va mai bene una.
Arrivato il treno salì e misi le mie cuffiette a ciambella,sentendo tutta la mia playlist di canzoni preparate il giorno prima.
Finito il viaggio mi avviai a casa(in fondo era vicina alla stazione)una volta arrivata mi misi a leggere una delle fanfiction che avevo iniziato.
Lessi tante altre fanfiction che parlavano di Lorenzo o Sascha e visto che dovevo sfogarmi,anche io mi misi a scriverne una. Alla fine mi addormentai sulla poltrona.
Il giorno dopo
mi svegliai e vidi che la mia storia avevo avuto un sacco di visualizzazioni e commenti positivi,
questo mi calmò dell'enorme trambusto nel mio cuore; in quella FF avevo scritto quello che mi stava succedendo e aggiungevo parti che avrei voluto succedessero nella realtà.
STAI LEGGENDO
"social life"||Sascha Burci & Lorenzo Ostuni
FanficAlessia è una ragazza normale di 20 anni che inizia il suo primo lavoro tra le web star,avrete già capito,ebbene si lavora a 'social face'. Pian piano fa amicizie...ma queste amicizie staranno li oppure si amplieranno sempre di più,fino a diventare...