Lorenzo P.O.V
"Bene ragazzi oggi andranno in onda,per la prima parte:
-Favij
-Vegas
-Sabrina
-Anima
FORZA tutti hai propi posti!"
"Alessia vi dirà cosa dovrete fare"Alessia P.O.V
"NO,non voglio farlo non ci penso nemmeno!".
"DAIIII,non è poi così terribile,sai?devi solo leggere un foglio davanti a dai ragazzi".mi disse Marina trascinandomi verso di loro.
"Sì peccato che quei ragazzi sono delle celebrità!no,non voglio farlo!" Non ce la potevo fare, ero troppo in imbarazzo.
"Non ti preoccupare sarò di fianco a te per TUTTO il tempo" mi rassicurò lei.Allora presi coraggio e mi avvicinai ai ragazzi con un foglio in mano:
"S-salve a tutti,io mi c-chiamo Alessia e da oggi lavorerò con voi...ecco il programma...."
Dopo aver finito di parlare Sascha mi chiese:"Ma tu hai paura di noi?guarda che non moridiamo mica."
Ci fu una risata di sottofondo da parte di Sabrina.
"Ma sei una fan?"mi chiese lui.Io annuii.
"OK se sei veramente una nostra fan rispondi a questo" disse Sabrina con tono di sfida: "chi è la ragazza di Sascha?"
Onestamente non so perche me lo avesse chiesto, probabilmente perche si era accorta che Sascha mi stava squadrando dalla testa ai piedi.
Io la guardai negli occhi e le dissi con tono convinto:"Sascha non ha la ragazza lo ha appena lasciato Violet."
Lui ci restò male e Sabrina mi lanciò uno sguardo fulminante come per dire che era colpa mia se era triste.
Allora consolai Anima dicendogli: "non ti preoccupare,sei a 'social face' qui ti divertirai tra..." mi avvicinai a lui e gli lasciai una pacca sulla spalla.
"TRE"
"DUE"
"UNO"
è partito 'social face'.Un'ora dopo
Finito l'episodio andai da Sascha e gli chiesi come stava.
Sascha P.O.V
non ci posso credere la prima ragazza che mi chiede come sto in modo gentile.
"Tutto ok?"mi chiese lei.
"Sì,avevi ragione,un po di 'social face' ci voleva proprio."
Lei rise e così feci anche io, la sua risata mi contagió, cosi come fece lei.
Sabrina P.O.V
"Una faccia da dimenticare,già non la sopporto più,cioè non ci posso credere ci sta provando con il mio,futuro,ragazzo.Questa me la pagherà!"
Gli ho ossevati per tutto il tempo e ci stava proprio provando con sascha, quando vedo che si avvicina per andare via mi allontano di corsa per non farmi vedere.
Favij P.O.V
L'episodio di 'social face' è stato proprio stancante, e sporco; bhe infondo infondo mi sono divertito, ero un po in imbarazzo per via degli sguardi di Alessia,ma fa niente.
Quando uscii dal mio camerino, inaspettatamente,mi scontrai con lei e cadendo mi resi conto che aveva perso il suo pass,lo raccolsi e la aiutai ad alzarsi da terra.
"Scusa,scusa,scusa Lore non volevo."
Disse dispiaciuta"Non ti preoccupare non mi sono fatto niente,ma tieni,ecco il tuo pass!" sorrise e io, da galant'uomo gli misi il pass attorno al collo, formando un'imbarazzante e inaspettato abbraccio.
Alessia P.O.V
lo stavo praticamente abbracciando sentivo il su petto toccare il mio,i nostri cuori battevano erano velocissimi e irregolari.
Dopo svariati minuti, che sembravano non terminare mai, lui mi chiese:
"senti Ale,so che ci conosciamo da poco,ma...che ne dici di venire a casa mia...questa sera?" Era molto imbarazzato, e si vedeva, è talmente carino che non ho saputo resistere.
Io risposi di si e mi incamminai verso l'uscita,mi raggiunse Marina che mi chiese cosa era successo io gli raccontai tutto e lei fu felice per me, ormai eravamo amiche strette e non mi vergognai quando li disse quello che era successo con Lorenzo.
STAI LEGGENDO
"social life"||Sascha Burci & Lorenzo Ostuni
FanfictionAlessia è una ragazza normale di 20 anni che inizia il suo primo lavoro tra le web star,avrete già capito,ebbene si lavora a 'social face'. Pian piano fa amicizie...ma queste amicizie staranno li oppure si amplieranno sempre di più,fino a diventare...