C.19

30 2 0
                                    

Alessia  P.O.V

Una volta pronta andai in salotto e trovai Lorenzo pronto per andare.

Lore:sei bellissima con quei Jeans corti.

Mi fece l'occhiolino e io arrossi per poi rispondergli che era bello anche lui.

Io:Allora,andiamo?

Lore:si,però prima volevo andare a mangiare qualcosa che se fatta na certa.

E intanto che parlava si colpiva il petto con la mano,come fa di solito insieme a Stefano e...S- Sascha;è da un po che non lo vedo. Per fortuna mi fece ritornare sul pianeta terra Lorenzo che attirò la mia attenzione mentre si avvicinava al mio portafoglio.

Io:Hey!? Cosa fai?

Chiesi scherzosa.

Lore:io?Niente!

Disse,mentre alzò le mani in segno di resa.

Io:forza andiamo al bar giù di sotto per prendere un caffè.

Qualche minuto più tardi...

Lore:adesso,tesoro mio,mettiti questa benda.

Io confusa senza capire chiesi:

Io: perché dovrei?

Lore:Bhe,perché senò capisci Dove ti sto portando.

E mi porse gli oggetti da prima lui elencati. Li misi, e piena di curiosità salimmo su un mezzo di trasporto, presumo una macchina...aspetta un secondo...LORENZO NON SA GUIDARE!!!

io:LORENZO MA CHE CAZZO FAI TU NON SAI GUIDARE?!!!!!!?

Lui rise e io non capii.

Lore:non ti preoccupare,siamo su un taxi.

Complimenti BestFiguraDiMerdaEver per Alessia.

Grazie coscienza, mi ci voleva proprio un commento da te.

Poco dopo ci fermammo (?) E scendemmo (??) Dal taxi per poi incamminarci  verso non so dove.

Lore:togli pure la benda.

Tolta la benda rimasi senza fiato per via del panorama davanti hai miei occhi.

Io:Lorenzo...È...È magnifico.

Un panorama sulla citta di Firenze è la cosa più bella del mondo, soprattutto di sera, e ve lo posso assicurare.

Lore:lo so,è bellissimo...come te!

Mi girai di scatto, arrossi per poi sorridere e abbracciarlo più forte che potevo. Lorenzo mise un finto broncio e mi disse con tono da bambino:

Lore:non me lo da un bacino?!

Sorrisi e gli diedi un bacio sulla guancia, però non era contento allora gli presi il viso Tra le mani e gli diedi un bacio in bocca.

Lore: ora si che mi piace.

Ridemmo entrambi,per poi restare li a guardare il sole tramontare.

Spazio per me

Lo so,lo so, sono capitoli un po noiosi ma presto vi giuro che arriverà il piccante,per ora vi invito a lasciare:

Una stellina☆
&
Un commentino💬

😈Stay Angry😈
🐏Stay Animals🐏

...To Be Continue...

"social life"||Sascha Burci & Lorenzo Ostuni Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora