Alessia P.O.V
Allora gli andai vicino,e intanto che sbatteva i pugni contro la porta di vetro,gli dissi:
"Sascha?"Sascha P.O.V
"Sascha?"quella voce... l'avrei riconosciuta tra mille.
"Alessia!"mi girai di scatto,
.lei era imbarazzata.È così bella con le guance rosse.Non esitai ad abbracciarla.
"Alessia Dove sei stata?mi sono preoccupato " Sì mise a piangere... Gli asciugai le lacrime per poi dirgli:
"Forza andiamo a casa " la presi per il polso ma lei non si mosse neanche di un centimetro.
"Cosa c'è?"chiesi.
"Vieni tu a casa mia!"
"Da quando non abiti piu a Milano?"
"Da ieri " sorrise;
mi porto a casa sua,era bellissima e luminosa; proprio come lei.
Alessia P.O.V
Lo portai nella mia nuova casa,rimase senza fiato. Ci sedemmo sul divano e iniziammo a giocare a Call of Duty...Call of Duty quel gioco mi ricordava...Lorenzo,cavolo sono stata proprio cattiva.Devo andare da lui e scusarmi.
Presi le mie cose e andai via:
"Dove vai?"mi chiese Sascha"Torno subito non gi preoccupare"
"ASPETTA!... fai attenzione piccolina" annui ed andai.
a Milano
Lorenzo P.O.V
Perché? Perché la fatto?
Probabilmente non mi vuole più vedere, ecco perché si è trasferita a Firenze.Ma io ho bisogno di lei,ormai è tutto per me;
ho saputo che Sascha è andato a cercarla e io invece sono ancora qui a rimpiangere quello che ho fatto.
devo andare da lei.
Ancora prima che mi mossi sentii il campanello squillare,andai a vedere chi era.
Non ci potevo credere...Era Alessia.
Corsi subito giu per le scale da lei:
"MI dispiace sono stata una stronza non dovevo dirti quelle cose!"pianse a dirotto.
"Non ti preoccupare...ma riguardo quella cosa del trasferimento,non è vero?giusto?" Lei rise nervosamente.
"Bhe,in realtà mi sono trasferita per questioni di famiglia"
mi spiegò che Stefano e lei erano fratelli ecc...
~~~Spazio per me~~~
Ciao amici,volevo dirvi che sono contentissima del traguardo di 77 vius e di 11 voti...GRAZIE MILLE!
Ma soprattutto volevo ringraziare una persona che si chiama:
💙💛💚❤FatimaLoffreda❤💚💛💙
Grazie di tutto veramente,spero che andremo avanti così.
Stay Angry , Stay Animals
Wassh
STAI LEGGENDO
"social life"||Sascha Burci & Lorenzo Ostuni
FanfictionAlessia è una ragazza normale di 20 anni che inizia il suo primo lavoro tra le web star,avrete già capito,ebbene si lavora a 'social face'. Pian piano fa amicizie...ma queste amicizie staranno li oppure si amplieranno sempre di più,fino a diventare...