Alessia P.O.V
Io:Lorenzo sei un CRETINO, lo sai che sono sensibile a queste cose.
Dissi scherzosamente.
Lore:dai,non avrai mica paura vero?
Io:certo che no!Io sono una ragazza molto coraggiosa.
Lore:ma,non mi sembri tanto sicura.
Io:invece lo sono eccome...AH! Che cosa è stato?
Lore:wow che coraggio,ti spaventi con un rumorino,non penserai mica che c'è un fantasma vero?
Io:certo che no,ma adesso non ne sono più sicura per via di quel giochino che mi hai fatto fare...Non l'avrai mica spostato tu quell ' affare,vero?
Lore:certo che no!Ma non ci crederai mica?
Non sapevo cosa dire,perché infondo se non lo ha spostato lui...Chi lo ha spostato?
Lore:non ti preoccupare...Io ti proteggerò sempre da chiunque ti sfiori,anche solo con un fiore.
Io:Grazie Lore.
E gli diedi un bacio in bocca.
Lore:su,andiamo a dormire...Domani ti porto in posto speciale di Milano cHe ti lascerà a bocca aperta.
Non ho la minima idea di dove mi porterà ma non mi interessa, l'importante è che ci sia lui. Il mio amore. La mia vita.
Il giorno dopo
Lore:Alessia?
Disse a voce bassa
Lore:Alessia?
Aumentò il volume del tono.
Lore:ALESSIA!
Mi svegliai di colpo per lo spavento.
Io:haaaa!
Urlai.
Io:Lorenzo sei tu?
Dissi con la voce ancora impastata dal sonno mentre mi stropicciavo gli occhi.
Lore:no,sono il dio dei sogni, ma che cazzo domanda è?
Disse ridendo. Riprese a parlare:
Lore:muoviti che è tardi,dobbiamo andare in quel posto di qui ti ho parlato ieri,ricordi?
Io:si,si, certo.
Aspetta che mi elaboro il ricordo... ah si,ora mi ricordo.
Io: ok ora mi preparo...puoi uscire?
Lore:...Perché?Non mi da fastidio vederti senza vestiti.
Io:Lorenzo?
Lo ripresi per poi farlo uscire e,finalmente,prepararmi per la sorpresa.
-~-~-~-~SPAZIO PER ME~-~-~-~-
Ciao piccoli koala,oggi dopo TROPPO TEMPO,vi ho portato un nuovo capitolo; se volete sapere il perché di così tanta attesa per il capitolo,chiedetelo al mio bel cervellino perché ha avuto il blocco dello scrittore...ma va Bhe, tralasciamo.
Vi dico solo che POTREBBE(non è certo)esserci un capitolo a🔥luci rosse🔥 ma vi metterò l'avvertenza,se ci sarà.
Io come sempre vi invito a lasciare:
Una stellina☆
&
Un commentino💬😈Stay Hungry😈
🐦Stay Animals🐦...To Be Continue...
STAI LEGGENDO
"social life"||Sascha Burci & Lorenzo Ostuni
FanfictionAlessia è una ragazza normale di 20 anni che inizia il suo primo lavoro tra le web star,avrete già capito,ebbene si lavora a 'social face'. Pian piano fa amicizie...ma queste amicizie staranno li oppure si amplieranno sempre di più,fino a diventare...