Lorenzo P.O.V
eravamo al ristorante da soli niente e nessuno ci impediva di divertirci.
era così bella, simpatica, intelligente, divertente e starei ancora tutto il mese a dirvi tutti gli aggettivi per descriverla.
****
Vai Lore,dille quello che provi per lei
Hai ragione coscienza glielo devo dire. Ora non c'è momento più adatto di questo.
Bravo il mio ragazzo!
****
"Senti Ale,ti dovrei dire una cosa molto importante" gli strimsi le mani.
"Certo dimmi pure"
"Bhe vedi...io...t-ti...a-a..."
Prima di finire la frase lei mi baciò💋appassionatamente. IL GIORNO PIÙ BELLO DELLA MIA VITA.
Alessia P.O.V
"Bhe vedi...io...t-ti...a-a..."
Prima di finire la frase lo baciai💋appassionatamente. Era uno dei giorni più belli della mia vita;Speravo quel momento non finisse mai;
ma arrivò la cameriera, che ci diede il cibo ordinato. Per tutto il resto della serata non ci guardammo in faccia per colpa della vergogna.
Ma la cena andò vanti divertendoci e scherzando;
Usciti dal ristornate ci incamminammo verso casa, qualche isolato prima dell'arrivo mi appoggio ad un muro e mise due dita sotto il mio mento, mi sollevò la testa obbligandomi a guardarlo, dritto negli occhi.
"allora?"disse
"Allora cosa?"chiesi.
"Quel bacio cosa voleva dire?" Chiese tutto d'un fiato.
Non sapevo vosa dire allora agìla mia volontà dandogli un bacio, le nostre lingue si intrecciavano perfettamente, le sue braccia cingevano i miei fianchi, e le mie il suo collo.
D'improvviso, quello che ci sembrava un luogo appartato, si riempi di sguardi e piccoli commenti, ma onestamente non ce ne fregava niente di loro, per adesso l'impotrante eravamo solo noi due.
Quando mi staccai ci guardammo in giro un po imbarazzati.
Sascha P.O.V
Ero preoccupato per lei,non perché pensavo stesse male,ma perché non mi fidavo di Lorenzo...Avevo paura che me la portasse via,per sempre.
Allora,per non pensarci più,andai a fare un giro.
Una mandria di persone era ammucchiata dietro un vicolo, andai a vedere cosa era successo ma scoprì solo che due ragazzi si stessero baciando.
Alessia e Lorenzo
Crack.
Il rumore del mio cuore che si spezzava. Quando finirono di limonarsi Alessia mi notò e io me ne andai indignato dal suo gesto .
❗❗❗SPAZIO PER ME❗❗❗
Ciao amici sono felice di questo capitolo;ho cercato di allungarlo più possibile pk io parto per la montagna🗻e non so se riuscirò ad aggiornare molto.
😈Stay Angry😈
🐶Stay Animals🐶...To be continue...
STAI LEGGENDO
"social life"||Sascha Burci & Lorenzo Ostuni
FanfictionAlessia è una ragazza normale di 20 anni che inizia il suo primo lavoro tra le web star,avrete già capito,ebbene si lavora a 'social face'. Pian piano fa amicizie...ma queste amicizie staranno li oppure si amplieranno sempre di più,fino a diventare...