Seventy-four.

55 1 0
                                    

Day fiftythree

calumhood: sei dolcissima.

apoteosj: davvero?

calumhood: davvero davvero. poi a differenza delle altre fan, non hai il nome con uno dei nostri, oppure non scleri (se non qui in chat)

apoteosj: in realtà io sclero con te.
apoteosj: oh, l'avevi già detto. In ogni caso, beh, non mi piace esporre molto i miei idoli o ciò che mi piace. Mi piace essere un mistero per le persone.

calumhood: e se posso chiedere, perché con me invece ti sei esposta così tanto?

apoteosj: perché tu diventerai mio marito quindi devi sapere che persona sono, no?
apoteosj: no vabbè, ad essere sincera, perché non mi aspettavo che mi calcolassi, quindi era come scrivere su un diario.

calumhood: sono il tuo diario quindi? haha
calumhood: ma come fai ad essere così calma parlando con me? cioè sono troppo figo per essere calma!

apoteosj: sì, sei il mio diario.
apoteosj: solo perché scrivo in modo normale non significa che sia calma, anzi, si può dire che sembro una pazza. te la sbatti troppo .|.

calumhood: posso permettermelo, no? e perché hai fatto un cazzo?

apoteosj: ovvio che puoi permettertelo, ma sei mio, quindi vedi di non far uscire foto bone, altrimenti mi incazzo .|.
apoteosj: e boh, sei un salame, quindi....... tanto amore, vita mia.

calumhood: percheeeee?

apoteosj: sto scherzando Cal! mi è uscito così.

calumhood: per quanto riguarda le foto, non sei l'unica che mi reputa suo.

apoteosj: ma sono l'unica a cui hai risposto Calum Hood. questo qualcosa deve pur significare.

calumhood: sei interessante. ora devo andare, tu scrivimi, non mi dimentico di te.

apoteosj: va bene Cal, alla prossima allora. ti amo!

Visualizzato.

Instagram messages.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora