Eighty-three.

42 1 0
                                    

Mir: Buongiorno amore mio! Ieri non ti ho più scritto poiché ho avuto molto da studiare e poi non volevo disturbare, sono uscite le date e indovina un po'? Sarete qui il giorno dopo il mio compleanno. Ed è anche l'ultima tappa! Ho parlato pochi minuti fa con i miei genitori, il 27 quando escono i biglietti subito li prenderanno dal momento in cui io sarò a scuola. Cal, sono la persona più felice in assoluto, si stanno realizzando tutti i miei sogni, tutto questo grazie a te! Ti amo così tanto!

Ricevuto.

Mir: Credo che oggi partirete, per cui non so quando avrò di nuovo l'onore e il piacere di sentirti, ma sappi che tutto ciò che farai, sarà monitorato a distanza. Ti stalkero Calum Thomas Hood. E guai a te se ti trovi un'altra in giro per il mondo, la troverò e la ucciderò se la troverai. Credo che in mezzo a quei tatuaggi che hai dovrebbe esserci anche "appartengo a Miriam, mi dispiace." Ma credo sia impossibile come cosa e anche molto bleh.

Ricevuto.

Mir: Sto sclerando Cal, non farci caso per favore haha. Sono così felice! E ora devo proprio entrare a scuola! Oggi ho due compiti, per quanto sono felice non m'importa minimamente come andranno. Sono troppo felice Cal.

Ricevuto.

Mir: Un'ultima cosa: nessuno sa che ho il tuo numero, puoi fidarti di me.

Ricevuto.

Instagram messages.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora