Eighty-two.

40 1 0
                                    

Cal: Miir!

Mir: Amore mio, buongiorno!😍
Ancora non ci credo, non ci crederò mai, dammi un pizzicotto, ti prego.

Cal: haha, quanto sei tenera! È tutto vero!
Buongiorno a te!

Mir: Sono così felice Calum, mi hai reso la persona più felice sulla faccia della terra visualizzando i miei messaggi, poi rispondendomi e adesso questo. Sono davvero felice Cal!

Cal: Ed è proprio quello che voglio fare, renderti felice sempre piccola!

Mir: Somiglia ad una di quelle frasi da film romantico dove poi i due si baciano, ed io lo farei anche, ma tu non sei qui :c

Cal: Tu sei innamorata di me solo perché sono il tuo idolo, Mir.

Mir: Non posso smentire, ma neanche darti ragione in tutto e per tutto. Si, mi sono innamorata di te perché sei il mio idolo, ma ora sono innamorata di te per davvero Cal, sembra assurdo, ma parlando con te sto capendo che tipo di persona sei e, credimi, sei una persona merevigliosa proprio come sospettavo. Mi sono innamorata di te quattro anni fa e giorno dopo giorno il mio amore cresceva. Adesso, posso dirti con assoluta certezza che sei la mia persona, l'unico di cui ho bisogno. Perché Cal, tu mi hai fottuto cuore e cervello.

Cal: Non mi conosci bene così come pensi. Ci sono tante cose che non sospetti neanche.

Mir: Posso scoprirle?

Cal: Certo che puoi. Ma ora ho le prove, tra due giorni partiamo.

Mir: D'accordo Cal, divertiti!

Cal: Grazie piccola!
Ah, stasera escono le date americane, i biglietti usciranno tra qualche settimana. Tieniti pronta, non voglio che li perdi.

Mir: Grazie Cal aw, sono così eccitata!

Cal: Lo so piccola haha (anche se in realtà è un doppio senso)

Mir: Voi maschi pensate sempre e solo a quello!😒

Cal: Luke mi sta tormentando, devo davvero andare. Ci sentiamo piccola, non pensarmi troppo.

Mir: Io ti penso ogni secondo, il problema è questo Cal. Divertiti!

Visualizzato.

Instagram messages.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora