Ninety-eight.

32 0 0
                                    

4.07.17.
7:57 a.m.

Mir: -40 Cal, manca poco più di un mese! Manchi tanto.
Mir: Comunque, ora devo entrare, ho l'orale. Dopo di che sarò completamente libera. Sono calmissima e fiera del lavoro che ho fatto da sola in questi mesi. Andrà bene, lo so.
Mir: Spero che quando uscirò, troverò tuoi messaggi, mi avevi promesso di esserci oggi per me.

11:45 a.m.

Cal: Piccola, eccomi. Una promessa è una promessa. Allora, com'è andata?

12:38 p.m.

Mir: Amore mio, è andata benissimo, mi hanno fatto tutti i complimenti, tutti quanti. Sono così felice! E poi tu ci sei, non posso chiedere di meglio!
Mir: George è venuto per supportarmi, anche se non ne avevo bisogno. Ma abbiamo chiarito. Gli ho detto che rimane una delle persone più importanti per me anche se mi ha fatto star male e che sta nascendo qualcosa con un ragazzo, non volevo approfondire perché so che tu non vuoi che si sappia. Mi ha chiesto scusa per averci provato più volte poiché non aveva idea che avessi la testa per un'altra persona. E che è felice per me e per noi anche se non sa chi tu sia.
Mir: Non ti incazzare, per favore. Non voglio litigare con te. Va tutto così stranamente bene in questi giorni.

Cal: Non posso incazzarmi, sei così felice e io voglio solo che tu stia bene. Quindi va bene, ho capito che ci tieni, anche i ragazzi mi hanno fatto pensare che è ingiusto tenerti lontana da lui.
Cal: Poi mi fido di te e so che non faresti nulla per ferirmi.
Cal: Sei così dolce.

Mir: Grazie Cal, mi hai reso ancora più felice. Come sempre.
Mir: Ci sentiamo dopo? Scendo un po' con i ragazzi della classe. Si, c'è anche George.

Cal: Va bene piccola, ci sentiamo dopo allora! Divertiti!
Cal: Ah, ti va Skype stasera?

Mir: Certo amore! Aw. A dopo, ti amo!

Instagram messages.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora