Day fiftynine, 4:35 a.m.
apoteosj: non riesco a dormire e tu sei fisso nella mia mente.
calumhood: ehi piccola, sono qui.
apoteosj: caluuuuum! come stai?
calumhood: sto bene; abbastanza nervoso, ma bene. tu come stai?
apoteosj: qualcosa non va?
calumhood: tra meno di una settimana inizia il tour in Europa, sono molto nervoso.
apoteosj: approposito, ho una bella notizia da darti!
calumhood: cioè?
apoteosj: i miei genitori hanno concordato che dopo quattro anni che voglio questa cosa, sia giusto farmi partecipare al concerto e al meet&great quando verrete a San Francisco.
apoteosj: se senti delle urla, si, sono le mie.
apoteosj: me lo hanno detto questa sera, aspettavo di sentirti per dirtelo. finalmente potrò abbracciarti Cal, non puoi capire quanto io sia felice e le lacrime che ho versato.calumhood: sono felice piccola, finalmente!
apoteosj: io però sono ancora curiosa di scoprire la sorpresa.
calumhood: arriverà presto.
apoteosj: Cal, mi sta venendo sonno, un paio d'ore di sonno preferisco farle, mi dispiace.
calumhood: non dispiacerti, so che parlare con me è qualcosa di magnifico, ma devi pur dormire!
apoteosj: non prendermi in giro Cal, mi fai sentire un'idiota più di quanto già non la sia.
calumhood: beh, hai ragione haha
apoteosj: vorrei tanto poterti odiare quando fai così, ma proprio non ci riesco.
apoteosj: buonanotte Cal, ti amo tanto.calumhood: buonanotte piccola, fa bei sogni! ;)
apoteosj: mio.
Visualizzato.
STAI LEGGENDO
Instagram messages.
FanfictionE cosa accadrebbe se il tuo idolo ti rispondesse ai messaggi che gli mandi?