Ninety-four.

28 1 0
                                    

25.05.17.

Mir: -80 amore! Sono così felice, il tempo sembra stia volando.

Mir: Spero tu stia facendo bei sogni, io ora devo andare a scuola e non ho internet, ti scrivo appena rincaso.

*

Cal: Mir, buongiorno! O dovrei dire buon pomeriggio? Non lo so, io non porto il conto delle ore come te e non riesco a capire come tu faccia.
Cal: In ogni caso, ti aspetto qui.

*

Mir: Scusami, ho fatto tardi, mi sono fermata con amici al bar all'uscita.

Cal: Chi amici?

Mir: Daniel, Connor e George.

Cal: Ah, quel George?

Mir: Amore e dai, smettila di ingelosirti! Potrei mai voler perderti?

Cal: Ne abbiamo parlato molte volte, George non mi sta per niente simpatico, anzi.
Cal: Ci ha provato con te più e più volte e tu continui ad uscirci.
Cal: Mi da fastidio e lo sai.
Cal: Potresti evitare e invece no! Devi uscirci, perché ci tieni a lui e non vuoi perderlo perchè è uno dei tuoi migliori amici.
Cal: E sai cosa? A me non frega un cazzo che è una delle persone più importanti per te. Sei mia, cazzo. MIA.

Mir: Ti amo, lo sai.

Cal: Vado a fare una doccia.

Mir: D'accordo, ci sentiamo dopo?

Visualizzato.

Mir: Cal, dai, non può essere ogni volta sempre la stessa storia. Sai bene che non farei mai nulla che possa ferirti e sai bene quanto io ci tenga a te. Sei la mia ancora. George è una delle pochissime persone che mi ha aiutato in tutto e lo sai bene, non riuscirei ad allontanarlo neanche se mi facesse del male.
Mir: Non riuscirei mai a farti del male Cal. E di certo non permetto a qualcuno di separarci. Tanto per prenderti, non ti lascio andare.
Mir: Sono tua, finché tu vorrai.

Cal: Non posso perderti. Sei l'unico punto fermo in questa vita movimentata.

Mir: Non mi perderai, mai. Io ci sarò anche quando non vorrai sentirmi.

Cal: Ti amo, dopo ti chiamo su skype. Non ti addormentare.

Mir: Ti aspetto.

Visualizzato.

Instagram messages.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora