Eighty-eight.

40 1 0
                                    

Mir: -138 Cal, ora vado a dormire, manchi tantissimo. Buongiorno amore mio! (si, conosco anche che ore sono lì.) Ti amo.

Ricevuto.
Visualizzato alle 4:58 a.m.*

Cal: Buongiorno tesoro! Scusami se per due settimane non mi sono fatto sentire, ma è complicato avere tempo libero quando hai prove, aerei da prendere, prove, concerti e altro. Mi mancavi e ho letto tutti i messaggi, sono felice di vederti tra 138 giorni piccola!

Ricevuto, 7:45 a.m.

Mir: Amore miooo😍😍
Buongiorno a te! Quanto mi mancavi, non puoi immaginare! Grazie per avermi scritto.

Cal: Sono sempre disposto a scriverti se ne ho la possibilità, te l'ho già detto.

Mir: Sei troppo un tesoro! Cosa farete in questi tre giorni di pausa?

Cal: Gireremo per l'Italia, precisamente per Roma, almeno oggi. Poi ci attendono due giorni di relax non so dove.

Mir: Ho sempre voluto visitare l'Italia!

Cal: È davvero bellissima! E si mangia benissimo qui!

Mir: Oh, immagino. Io ho origini italiane, i miei nonni lo erano, ma non ho mai avuto l'opportunità di visitarla.

Cal: Quindi sai cucinare anche cose italiane?

Mir: Sì, cioè in realtà poche cose, ma sì.

Cal: La pizza è qualcosa di meraviglioso per le mie papille gustative.

Mir: Quella è facile da cucinare! E il caffè è mooolto più buono in Italia, almeno così dice mia madre.

Cal: Beh, credo che abbia proprio ragione! In ogni caso, non dovresti essere a scuola?

Mir: Oggi abbiamo saltato, sono al bar con due amiche.

Cal: Non avevi due compiti?

Mir: No, qualche giorno fa li avevo e sono andati bene!

Cal: Mi fa piacere! Come stai?

Mir: Oh, benissimo ora che ti risento Cal😍 Tu come stai?

Cal: Bene, abbastanza stanco ma bene! Questa vita stressa, ma non la cambierei per niente al mondo.

Mir: Credo che mi stia abituando a parlare con te. Cioè, sarò sempre su di giri ogni volta che leggerò un tuo messaggio e segno ancora sul calendario i giorni in cui mi dici qualcosa di bello o diverso dal solito, ma si, sto imparando a non urlare e a non saltare ogni volta haha.

Cal: Bene, un passo avanti! Quindi il tuo compleanno è il 12 agosto?

Mir: Si Cal, aw, ti sei ricordato! Dio, che cosa bellissima!

Cal: Haha che tenera che sei! Scusami ma ora devo proprio andare!
Cal: registrazione audio, 11 secondi.
(Ciao Miiiiiriaaaam! Io sono Michael! Io sono Luke! Ed io Ashton! Piacere!)

Mir: O MIO DIO, NON CI CREDO, CIAO RAGAZZI! CHE COSA BELLISSIMA!
Mir: VOI FINIRETE PER FARMI IMPAZZIRE, VOI SIETE TOTALMENTE PAZZI. MA IO VI AMO COMUNQUE.

Cal: registrazione audio, 5 secondi.
(Io sono geloso però se dici di amare anche loro! *risate in sottofondo*)

Mir: O MIO DIO LA TUA VOCE CAL😍
Mir: Sono solo tua non preoccuparti, amo solo te. Quello che provo per loro è un amore platonico!

Cal: Ora devo proprio andare! I ragazzi ti salutano, a presto piccola!

Mir: Ricambia il saluto Cal e grazie per avermi fatto felice anche oggi! Ti amo.

Visualizzato.

*l'orario è sempre scritto in base all'ora di San Francisco.

Instagram messages.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora