Day fiftyseven, 3:20 a.m.*
apoteosj: Cal, sono ubriaca e non riesco a fare altro che pensare a te.
apoteosj: seriamente, sei fisso nella mia mente. sei la cosa più bella in questo mondo.
apoteosj: vorrei solo stringerti forte in questo momento, vorrei solo essere tra le tue braccia e sentirmi a casa.calumhood: ehi Mir, perché sei ubriaca? non devi.
apoteosj: beh, il venerdì sera si beve Cal. ma è più bello parlare con tw!
apoteosj: te*calumhood: ora dove sei?
apoteosj: sto tornando a casa adesso, mi sta accompagnando un mio qmico.
apoteosj: amico*
apoteosj: dice che ho gli occhi innamorati, pensa che mi stia sentendo con qualcuno, ma non sa che sto parlando con te.
apoteosj: sia santificato il correttore automatico che non mi fa sembrare ubriaca.calumhood: haha, quanto sei tenera piccola. io ora devo proprio andare, ti lascio una dolce buonanotte, ci sentiamo appena riesco okay?
apoteosj: va bene amore! ti amo tantissimo, davvero. fai il bravo, se no ti spezzo le gambe. sei MIO.
calumhood: va a dormire piccola, stai male haha
apoteosj: :c
apoteosj: ma io ti amo.calumhood: buonanotte piccola!
apoteosj: grazie Cal, ti amo.
Visualizzato.
*l'orario è scritto in base a dove si trova la protagonista, in questo caso: San Francisco.
STAI LEGGENDO
Instagram messages.
FanfictionE cosa accadrebbe se il tuo idolo ti rispondesse ai messaggi che gli mandi?