Quella voce di donna le risuonava nella mente quando, il giorno dopo "l'oblio", aveva aperto finalmente gli occhi, gonfi dalle lacrime versate sul cuscino, ed aveva posato lo sguardo, fisso e stordito, al soffito. Era come incantata, quando sentì suo fratello entrare in camera e sbraitare allegramente dicendo:- " Sai che ore sono dormigliona? E' l'una!! E' quasi ora di pranzare e tu sei ancora a letto!! Non credi sia l'ora d'alzarsi??". E mentre urlava, la sua voce arrivava alle orecchie di Nicole come incrementata... come se i suoni fossero stati gestiti da una manopola che in quel momento puntava al massimo. Tutto le rimbombava dentro, suo fratello, la sua voce, il rumore degli infissi che si aprivano facendo entrare un sole accecante (per quanto bello ed invitante, dopo settimane di gelo e di pioggia)..., il ronzio di una mosca che chissà da dove era sbucata, le voci di venditori ambulanti ed un suono elettronico. "Bip-biiip. Bip-biiiip." Si sofferma su di esso. Da dove viene? ... Un messaggio?Sarà lui? Di colpo si siede sul letto, ormai sveglia in una ricerca forsennata del cellulare. Tasta il letto da sopra le coperte, infila le mani dentro di esse e cerca ,cerca, fin quando lo trova.
Lo sblocca, legge:- "Buon giorno amore mio, ieri ho avuto da fare a lavoro, abbiamo fatto tardi. Non vedo l'ora di vederti, mi mancano le tue labbra carnose ed il tuo viso........Sei la mia piccola. Te quiero mucho.Muah"
Le scoppiò in cuore quella gioia che solo l'amore sa dare....la gioia dei dolci risvegli, ma rimase stranita..il dolore che lui fosse come gli altri che fino ad allora aveva incontrato la pervase, ancora bugie,ancora inganni?! Con il cuore che le scoppiava d'amore un secondo prima, fu capovolta in un vortice fatto di incertezze, di antiche paure e sentì nel petto un vuoto profondo,incolmabile, la diffidenza, la gelosia...
STAI LEGGENDO
"Legami indomabili"
RomanceMi mancava. Di quella mancanza che ti pervade prima di dormire, quando resti sola con i tuoi pensieri e non hai nessuna difesa.