Adoro casa mia, non riesco a pensare alla mia vita fuori dalla mia tana.
La mia stanza, mi ricorda tanti dettagli della mia vita, qui dentro ho passato le mie giornate peggiori, giornate dove non volevo vedere nessuno, solo il mio letto e le mie cuffiette, la musica mi ha sempre aiutato non del tutto però mi ha aiutato molto, sono 18 anni che vivo qui ed è difficile dire addio a questo posto.
Alla mia famiglia, ai miei amici.
-Carly, muoviti non riuscirai a partire se resti un solo minuto in più nella tua stanza- le urla di mia madre mi riportano alla realtà, non è mai stata una donna calma.
Ma è questo quello che mi mancherà di più.
Corro di sotto non voglio sentire altre urla.
-Andiamo su- sento la voce di mio padre che proviene dal giardino.
Esco velocemente da casa affermando la borsa, corro in macchina e riesco a chiudere lo sportello prima che mia madre lanci un'altro urlo, penso tra me e me e mi scappa una risata, -Cosa c'è da ridere siamo già in ritardo- dice mia madre lasciandomi un'occhiata dallo specchietto. La guardo e faccio per chiedergli scusa ma lei interviene prima che possa replicare qualcosa -A cosa pensavi di tanto divertente?- chiede lei con sguardo curioso -A niente- mento, non voglio che si arrabbi di più si è già svegliata con il piede sbagliato.
Arrivo in areo porto, sono tutti qui, sento un tuffo al cuore, ci sono tutti e devo dire addio a tutti... mi sento rigare il volto da una lacrima prima che possa provare a fermarla.
-c'è lai fatta- urla Lara, la persona che mi mancherà di più, io e Lara ci conosciamo da 15 anni siamo cresciute insieme ed è difficilissimo dirle addio, corro fra le sue braccia lasciando cadere le valigie per terra. Ci stringiamo in un abbraccio che spero duri per sempre ma pur troppo non è così -Basta smancerie hai l'aereo tra 30 minuti e non hai fatto ancora niente- urla mia madre dietro di noi. Mi sciolgo dall'abbraccio e saluto gli altri, non sono così dispiaciuta di dire addio ad alcuni di loro, non sono mai stata simpatica nessuno, ho un brutto trascorso con la maggior delle persone, le persone non mi piacciono.
Saluto tutti con un bacio e scappo via abbracciando per l'ultima volta Lara, corro dai miei genitori prima che possa scoppiare a piangere di nuovo.
STAI LEGGENDO
Love is blind
RomanceLei 18 anni odia il contatto con le persone, perché nessuno pensa mai a lei. Lui 19 anni ama il contatto con la gente, se non c'è lui non c'è festa ne divertimento Come andrà a finire?