Ancora la stessa storia

561 16 4
                                    

Ciao a tutti! Mi chiamo Haruki Sakamaki sicuramente questo cognome lo avete già sentito prima per colpa dei miei fratelli sadici e bastardi. Che cosa devo dirvi di me, sono una ragazza molto ribelle infatti vengo sempre rimproverata da Reji (quell'occhialuto che non è altro), mia madre ha tradito mio padre infatti i miei fratelli mi stanno cercando a farmi diventare una donna come mia madre!
Stamattina mi misi come sempre la felpa che Shu mi aveva regalato, un paio di pantaloni lunghi e delle scarpe da ginnastica, scesi giù in salotto e vidi tutti i miei fratelli che non si parlarono ed io non sopporto il silenzio e per far il modo che parlassero rompei un vaso molto antico e subito Reji mi disse:"SIGNORINA QUEL VASO HA PIÙ DI 300 ANNI!" "Che posso farci visto che la mia età vampira e di 215 anni e poi smettetela di fare i morti siamo immortali!" Shu mi guardò e disse:"Fammi indovinare.....non ti piace ancora il silenzio" "Esatto! Quando c'era Yui era più bello e pieno di rumori adesso sembrate dei morti" "Non di devi arrabbiare se Yui è stata affidata ad un'altra famiglia di vampiri" "SENTITE!  AVETE ROTTO! VADO A METTERMI LA DIVISA VISTO CHE HO UNA PUNIZIONE ANCORA DA FINIRE!" uscì dal salotto e corsi in camera mia. Quando entrai in camera mia vidi Ayato sul letto che mi fissava non gli dieti retta così mi presi la mia divisa ed andai in bagno a farmi una doccia. Quando uscì dal bagno Ayato era ancora lì e cosi gli dissi:"Fanmi indovinare.....Reji ti ha mandato a dirmi le stesse cose che continuate a dirmi?" "AAAH sai che mi scoccia a dirtelo ma......Haruki Sakamaki non devi mai disobbedire ai tuoi fratelli quindi Reji di darà una punizione quando ritorni a casa" "Va bene....ma Ayato è noioso stare ai vostri ordini come sempre" Ayato mi accarezzo la testa e disse dai vai che la limousine è qui fuori che ti porta a scuola" "Va bene...ci vediamo a scuola Aya" "HEY NON CHIAMARMI AYA!" io corsi prima che Ayato mi dava lui la punizione, quando uscì dalla casa vidi la limousine e ci sali tutta fretta. Dopo un paio d'ore di macchina mi trovai davanti alla mia scuola e li vide i miei professori maschili che sorridevano per la punizione che mi stavano per dare, il professore di matematica si avvicinò e disse:"Sei pronta per la tua punizione?" "Ahah intanto non mi farò proteggere dai miei fratelli perché io vi farò delle cose molto più brutte" "Se lo dici tu....avanti vieni devi sbloccare dei dati importanti" "Va bene" segui lui con gli altri professori nella sala computer e cominciai a lavorarci, in poche parole sono un hacker e per questo mio fratello Reji non mi sopporta. Quando finì i professori mi fecero i complimenti e io gli dissi:"Ora ho finito con le  punizioni?" "Sì signorina Sakamaki....potete usare i computer della scuola per fare quello che vuoi" "Ottimo! Devo contattare mio padre" i professori diventarono bianchi più di prima ma io non dieti retta così contatti mio padre con la webcam, quando si collego vidi mio padre con gli occhiali e dissi:"Ciao papà!" "Ciao Haruki! Come va a casa?" "REJI È SEMPRE IL SOLITO ED IO SONO SEMPRE RIBELLE!" "Ahahahaha non ha ancora mandato giù la storia che sei un hacker?" "Esatto.....quando ritorni in Giappone?" "Al più presto.....così andiamo a farci un giro io e te" "Evviva! Oh devo andare ciao ciao papà!" "Ciao piccola mia" quando finì la telefonata con mio padre mi alzai e andai all'aula del club che facevo parte: club di musica avanzata. Continuai a fare le mie canzoni, quando vidi una persona che i miei fratelli odiavano con tutto il cuore ma io amavo questo ragazzo:Ruki Mukami.

Ruki pov
Ero a scuola presto per riprendermi il mio libro di tecnologia finché non sentì nell'aula vicino alla mia una musica bellissima e una voce stupenda, quando aprì la porta vidi la mia compagna di classe che è sempre ribelle con i professori ma non con le professoresse:Haruki Sakamaki sorella dei sei fratelli Sakamaki ma lei è diversa dai suoi fratelli non gli importa cosa gli dicono lei non si fa toccare e non si fa mettere i piedi in testa.

Mukami o Sakamaki?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora