La cena dai Mukami

290 11 0
                                    

Ruki pov
Oggi verra Haruki con i suoi fratelli per cenare da noi e Yui stava ancora preparando la cena per tutti noi, io ero in camera mia a leggere un libro finché Yui non entrò in camera mia con dell' acqua io alzai il viso e gli dissi:"Yui di posso farti una domanda?" "Certo Ruki-kun" "Conosci Haruki Sakamaki?" "Certo! Haruki-chan è davvero brava con la tecnologia ma anche con il lavoro del padre" "NON ERA QUESTO CHE VOLEVO SAPERE!" io buttai il mio libro per terra e Yui richiese:"Allora che cosa vuoi sapere su Haruki-chan?" "L'hai mai sentita cantare?" Yui sorrise e disse:"Sì....mi ha detto che per lei il cantò e come uno sfogo della rabbia con i suoi fratelli" "In che senso?" Yui non mi guardò ma disse:"Haruki-chan ha visto sua madre e suo padre litigare ma quando c'ero io alla villa ogni sera la sentivo piangere nel sogno ed io provai a non ricordare ma un giorno mi disse perché non beveva sangue" io ero un po curioso e chiesi:"Perché non beve il sangue?" "Non ha i denti affilati come i vostri e si sente diversa dagli altri" dopo aver finito di parlare lei uscì e mi cominciai a cambiarmi.

Haruki pov
Oggi era il giorno in cui andai alla villa Mukami e Reji mi guardò e disse:"È un bellissimo abito" "Ti ringrazio fratellone Reji" quando finì andai fuori e vidi Subaru che mi aspettava. Subaru mi accarezzo e disse:"Devi bere prima" "Va bene" Subaru si abbassò ed io morsi al collo con forza, dopo mi staccai e lui sorrise dicendomi:"Ora si che sei una vampira a tutti gli effetti" "Hey lo sono sempre stata" Subaru sorrise e mi aiutò a salire sulla limousine, mi trovai in mezzo ad Ayato e Kanato mi misi a guardare fuori e Reji ci disse:"Ayato forse incontrerai anche lei" Ayato gli si illuminarono gli occhi ed io non capì il perché. Dopo un bel po d'ore mi addormentai con la testa sulla spalla di Kanato.

Ruki pov
Io aspettai i Sakamaki davanti alla porta e quando sentì la macchina dissi:"Tutti quandi venite qui SUBITO!" Yuma arrivò con Kou, Azusa e Yui e mi disse:"Spero che Haruki abbia un vestito che ammaza il fiato" io lo guardai male e quando sentì la porta vidi Ayato in mezzo con Haruki al suo fianco e subito Yui disse:"HARUKI-CHAN!" Haruki quando alzò gli occhi gli vennero le lacrime agli occhi e disse:"YUI-CHAN SEI SANA E SALVA!" la vidi saltarle in braccio e rimasi stupefatto che Haruki e Yui stavano piangendo e dissi:"Okay adesso basta voi due andiamo a mangiare" Yui e Haruki stavano parlando quando si erano sedute a tavola, vidi Haruki veramente felice ma poi vidi Yuma che ci stava provando con Haruki ma lui non diete retta a quello che disse. Io non parlai ma sentì solo Shu che disse:"Haruki ha scoperto che il suo potere era un po combussolato" sentì Haruki tossire.

Haruki pov
Quando Shu disse quelle parole io cominciai a tossire e Ruki si avvicinò a me e mi chiese:"Stai bene?" "Sì...sto bene. Ehm Ruki mi potresti darmi i tuoi libri per vedere che cosa avete fatto in classe?" "Certo....visto che abbiamo finito di cenare che ne dite se andiamo in salotto" io subito guardai Yui e lei sorrise e capì il perché:era da tanto tempo che non vedeva Ayato. Io sono felice per loro e se si sposassero io ne sera orgogliosa per mio fratello. Andammo tutti in salotto e Ruki mi guardò in modo carino e non so nemmeno il perché si sarà innamorato di me? O mi sta solo studiando?

Mukami o Sakamaki?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora