il ballo in maschera e la crudele verità

251 9 1
                                    

Haruki pov
Era l'ora di andare al ballo, i miei fratelli avevano indossato le maschere ed anch'io. Eravamo in limousine e nostro padre ci disse:"Miei cari figli non dovete fare niente ma non voglio che andate con delle donne per fare sapete cosa" io capì al volo che cosa si stava riferendo:sesso.....
Mio padre mi guardò e disse:"Oltre a quello.....Haruki non permettere agli altri uomini di farti ubriacare" io lo guardai e dissi:"Capito padre....ma una cosa sola perché io trovei essere accompagnata da Reji?" mio padre mi sorrise e disse:"Facile....tu e i tuoi fratelli non siete imparentati e tu forse in futuro avrai anche dei figli molto speciali" io strinsi le mie mani e dissi:"Perché? In che senso 'speciali?" "Lo saprai quando sarà il momento" io guardai in passo e pensai com'è sarà vestito il mio amato.

Ruki pov
Eravamo tutti in macchina ed c'era anche Yui, avevamo tutti indosso le maschere e subito io ricevetti un messaggio da Subaru con scritto
Ruki fatti trovare in giardino dopo alle presentazioni.....porterò Haruki lì così parlate.
Io rimasi un po spalordito ma almeno l'avrei rivista. Dopo un ora di macchina eravamo arrivati al castello di nostro 'padre' ed entrammo al suo interno. Vedemmo un milione di vampiri e vampire che guardavano ognuno di loro, nostro 'padre' salì sul palco e disse:"Grazie per essere venuti....vorrei farvi conoscere una persona che tutti voi non conoscete mia figlia:Haruki" i vampiri cominciarono a fischiare invece le vampire guardarono i vampiri in modo canniesco, io ero concentrato sulla ragazza che era salita sul palco ed aveva lanciato la maschera in aria e sotto a quella bellissima maschera ci sono gli occhi che io amo.

vorrei farvi conoscere una persona che tutti voi non conoscete mia figlia:Haruki" i vampiri cominciarono a fischiare invece le vampire guardarono i vampiri in modo canniesco, io ero concentrato sulla ragazza che era salita sul palco ed aveva lanci...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lei sembrava che era scocciata e subito nostro 'padre' disse:"Chiunque di voi toccherà mia figlia morirà ma non per opera mia ma opera dei miei figli e dei miei figli adottivi:i Mukami" Haruki guardò suo padre e non disse niente ma quando finì tutto vidi Haruki andarsene ed io la corsi dietro. Quando la raggiunsi la vidi e dissi:"Haruki....." lei si girò e disse:"Che cosa vuoi? Sei venuto a prendetermi in giro?" "Haruki io...." Haruki sì girò e disse:"Quando cazzo mi volevi dire che sei mio fratello adottivo!? Quando!?" io provai ad avvicinarmi ma mi sentì prendermi da dietro, quando mi girai vidi nostro 'padre' che mi teneva fermo. Che cosa stava succedendo?

Haruki pov
Vidi Ruki che veniva tenuto fermo da nostro padre ed i miei fratelli vennero vicino e subito io cominciai ad andarmene. Prima che potessi superare quella soglia vidi Shu che mi bloccò la strada, io arrabbiata gli presi il braccio e lo feci sbattere contro il muro. Arrivai alla limousine e dissi al guidatore:"Riportarmi a villa Sakamaki" "Ma madame...." "SUBITO!" il guidatore mette in modo e mi riportò a casa, entrai e sbattei la porta di casa. Cominciai a togliere la giacca e corsi di sopra, entra in camera mia e tolsi tutti gli accessori, le scarpe e il vestito. Mi sciolsi l'acconciatura e mi struccai, mi misi dei pantaloncini color fucsia, una maglietta a maniche corte color viola e una felpa di color lilla con sopra una scritta in nero. Uscì dalla stanza e andai in cucina, presi una bottiglia di sangue e ritornai in camera mia. Bevvi il sangue ed entrai in Internet, continuai per circa 50 minuti finché non spensi e mi buttai sul letto. Ripensai a cosa era successo e dissi:"Perché? Perché la persona che io amo è mio fratello? CAZZO HO FATTO DI MALE!? PERCHÉ NON POTEVO ESSERE UN UMANA NORMALE!? PERCHÉ!? PERCHÉ DESTINO!?" continuai a piangere finché non mi addormentai.

Mukami o Sakamaki?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora