La cena parte seconda

335 10 0
                                    

Haruki pov
Ruki mi seguiva fino alla sala pranzo e per rompere il ghiaccio io gli chiesi:"Tuo fratello è veramente uno che capisce?" "Chi Yuma?" "Sì...." "È un ragazzo che sta dietro a molte ragazze" quando mi disse questo subito pensai ^È come Raito^ quando pensai questo scopai a ridere e Ruki rimase impressionato ma non so il perché. Quando aprì la porta vidi mia madre che stava parlando con Reji io subito m'irrigidi e dissi:"Cosa ci fai qui?" "HARUKI! Grazie al cielo! Perché non mi rispondi ai miei messaggi!?" "Perché? Facile non sei mia madre per me sei morta" mia madre sbianco e disse:"Dov'è mia figlia? L'unica che mi diceva che non cambiava, l'unica che sorrideva anche se io e tuo padre litigavamo" "Vuoi saperlo? Quando ero piccola sono riuscita ad entrare nel tuo computer e ho visto tutto....tra chiamate alle chat con altri uomini che non conoscevo, ma, quello che ho visto è stato davvero bruttissimo.....mia madre baciare un altro uomo che non era mio padre......" "Haruki" mia madre provò ad avvicinarmi la sua mano mai l'allantonai e dissi:"Vattene via! Non ti voglio più vedere!" mi girai e Shu subito mi disse:"DOVE STAI ANDANDO!?" "VADO IN CAMERA MIA!" corsi su per le scale ed entrai in camera mia.

Ruki pov
Haruki se ne ritornò in camera sua e Reji guardò la madre e disse:"Visto....per lei sei morta e non vuole più saperne di te, adesso che hai la conferma puoi non più venire qui" la loro madre se ne andò e sbatte la porta con forza. Quando la donna uscì Reji chiamò Marine e lei subito chiese:"Sì signorino Reji?" "Per favore vai a chiamare Haruki e dille che sua madre non sarà più un intralcio" "Subito signorino" la serva se nè andò e io subito dissi:"In che senso non sarà un intralcio?" Reji mi guardò e disse:"Da quando era piccola Haruki ha il potere di prevedere che cosa potesse succedere dopo" "In poche parole lei può prevedere che mossa possiamo fare?" "Esatto ma lei non solo è molto intelligente ma anche molto ribelle" dopo aver detto questo sentimmo la porta entrare e vidi Haruki con lo stesso vestito ma con delle scarpe diverse. Quando entrò andò da Reji e disse:"Mi dispiace di essermi comportata come una bambina" Reji gli accarezzo la testa e disse:"Non preoccuparti adesso tua madre ha capito che il tuo potere non lo può usarlo lei" "Andiamo a mangiare?" Reji sorrise ed andammo a sederci tutti insieme a tavola. Io e Haruki eravamo vicino a mangiare ma vicino a lei c'era Ayato che mi teneva d'occhio.

Haruki pov
Ayato mi teneva sott'occhio finché non vidi Yuma che continuava a fissarmi e dopo aver finito di mangiare io sparecchiai e sentì una mano sulla schiena mi stava per cadere il calice e vidi una mano che lo prese al volo, mi girai e vidi che Yuma l'aveva in mano e me lo diete in mano io portai le cose in cucina e le misi nel lavandino. Stavo per andare a salutare i Mukami visto che dovevo contattare mio padre e dirli che sto bene. Quando salutai i Mukami provai ad andare in camera mia ma Shu mi prese e disse:"Stai ancora qui lo contatterai più tardi" "Va bene" io non mi ero accorda ma Ruki mi stava fissando ed io dissi:"Ruki, Yuma, Kou e Azusa vi ringrazio di essere venuti" Ruki mi guardò e disse:"No siamo noi a ringraziarvi e poi noi desideriamo che tutti voi venite a mangiare da noi" Reji mi guardò e disse:"Ne saremmo incantati allora a sabato prossimo" Ruki sorrise e disse:"Allora a lunedì Haruki" "Ah sì.....aspetta Ruki ma non abbiamo i compiti vero?" "No ma abbiamo la supplente quindi non dovremmo fare niente" "Grazie Ruki" salutai Ruki e Reji mi disse:"Haruki non pensi che di stai prendendo una cotta per lui?" "Io? No! Ma che vai a pensare! Io adesso vado a dormire notte" dopo questo andai in camera mia e saltai nel letto così mi addormentai di botto pensando a Ruki.

Mukami o Sakamaki?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora