Prova d'abito

388 13 0
                                    

La mattina seguente Reji mi svegliò come sempre, io alzai il mio viso e dissi:"Reji non puoi farmi ancora dormire?" "No dobbiamo comprare il vestito per stasera" "Okay.....dammi solo 5 minuti che mi vesto" Reji uscì ed io mi alzai e dissi:"Kanatoooo! So che sei in camera mia mi prepari la vasca per favore?" "Va bene" Kanato uscì dal suo nascondiglio e andò in bagno, quando entrai non lo vidi più e così mi spogliai e m'imersi con il corpo. Dopo un po uscì e mi misi il mio amato top con i pantaloncini di jeans che non andavano ne troppo corti e ne troppi lunghi e sopra al top un golfino non troppo pesante e infine le mie amate Vans azzurre, scesi dalle scale e vidi tutti i miei fratelli vestiti con sopra il giubbotto ed io non capì il perché, quando presi coraggio Ayato mi guardò e disse:"Non penserai di uscire così!?" "Subaru Ayato non mi lascia vestire come voglio!" Subaru mi guardò e disse:"Hai le gambe troppo scoperte" "Parla il ragazzo che ha camice sempre strappate in fondo" quando cominciammo a litigare Reji mi vide con i pantaloncini e disse:"Lo vuoi così l'abito?" "Si ma deve essere un abitino pieno di pajett! Ah deve essere di color blu cielo" "Va bene ma le scarpe le scielgo io" "Va bene" dopo che avevamo chiarito mi misi il mio giubbotto di pelle ed uscì con i miei fratelli. Passarono delle ore e quando eravamo arrivati al centro i miei occhi andarono su un abito lungo dietro e davanti corto color blu cielo con la cintura piena di pajett di colore azzurro, Ayato se ne accorse e fece cenno agli altri ma quando vidi il prezzo mi convinsi che non l'avrei mai potuto comprarlo, quando mi allontanai Reji mi prese per il polso ed entrammo, la comessa ci vide e disse:"Buongiorno come posso esservi utile?" Reji guardò la comessa e disse:"Per favore potete far provare a questa ragazza quell'abito che è in vetrina?" "Subito! Venga pure signorina" io segui la conmessa e lei mi fece accomodare nel camerino e disse:"Se avete bisogno chiamatemi pure" "Sì grazie" quando riuscì ad indossarlo uscì ed andai dai miei fratelli quando mi videro Raito subito aveva la bava alla bocca e così anche Ayato, invece, Kanato sorrise come Shu, Subaru e Reji. Io divenni rossa e dissi:"Allora? Sembro a quella donna?" il primo a parlare fu Subaru e disse:"No sembri tu.....ma perché non vuoi assomigliare a tua madre?" "Perché? Perché io non sono lei e se m'innamoro non tradiro mai la persona che amo" quando dissi questo Reji mi si avvicinò e disse:"Prova d'abito.....superata, prova di non assomigliare a tua madre.....superata, adesso le scarpe" io andai a prendere delle scarpe con del tacco non troppo alto di color azzurro fiume e me le misi e Reji:"Prova scarpe.......superata, signorina compriamo questo look" la signorina sorrise e ci fece pagare. Dopo aver pagato andammo a mangiare e dopo andammo dritti a casa.

Mukami o Sakamaki?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora