Da soli

299 13 0
                                    

Subaru pov
Haruki cominciò a tremare perché da piccola è stata attaccata dai lupi e non riesce a superare questa paura, Yui provò a tranquillizarla ma non riesce intanto tutti noi compresi i Mukami eravamo davanti a loro due per non farle ferire dai quei lupi, Shu disse:"Fondatori" io capì subito chi volevano ma perché con nostra sorella hanno attaccato?

Haruki pov
Tutti quanti erano davanti a noi due e io dissi subito:"Yui-chan.....hai il telefono con te?" "Sì ma perché me lo chiedi" "Dammelo" Yui-chan mi passò il suo cellulare ed io subito entrai nell' archivio dei vampiri e cercai "Come sconfiggere gli fondatori" e subito mi uscì solo un modo era tagliare il palmo di una ragazza vergine e disegnare per terra un cerchio e una ciocca di un vampiro. Io mandai giù la saliva e tagliai una ciocca dei capelli di Raito e cominciai a correre, i lupi mi seguirono e quando ero all'esterno della villa mi trovai in mezzo al giardino e mi tagliai la mano e cominciai a disegnare il cerchio. Quando lo fini io mi trovai in mezzo al cerchio, i lupi mi erano intorno che erano pronti ad attaccarmi misi per terra la ciocca e dissi:"Okay...ora devo solo fare un piccolo rumore così i lupi salteranno all'interno del cerchio" quando saltai i lupi corsero in mezzo al cerchio, io corsi fuori dal cerchio e i lupi erano all' interno e la barriera si alzò. Io mi sedetti e vidi Raito con tutti quanti, Ayato vide il cerchio e disse:"Haruki sei andato nell'archivio?" "Sì....quel cerchio non reggerà" Ayato mi fece alzare lui mi abbraccio e disse:"Se vuoi piangere puoi" io non dissi niente e qualche lacrima mi scese.

Ayato pov
Haruki continuò a piangere in silenzio finché io la presi in braccio e Chichinashi mi guardò in modo preoccupato. Lei si avvicinò e accarezzo la testa a Haruki, io la presi per il polso e l'abbracciai e gli dissi:"Farò ogni cosa in mio potere per fardi ritornare da noi" lei arrossi e sentì Haruki che disse:"Se vi dovete baciarvi mettimi giù perché non voglio stare in mezzo al vostro piccolo angolo di paradiso" io e Yui cominciammo a ridere e la misi giù. Haruki andò vicino a Subaru che subito li mise la mano sulla sua testa.

Ruki pov
Quando Haruki scese dalle braccia di Ayato non sorrise ma corse da Subaru che li mise la mano sulla sua testa. Io guardai Reji e dissi:"Sembra che Kou abbia bisogno di Haruki" Reji mi guardò e disse:"Hai ragione....ragazzi oggi staremo qui. Haruki non rompere niente" lei lo guardò e disse:"Non di garantisco niente" gli altri fratelli risero ma Reji no, dissi a Yuma e Azusa a far vedere le loro camere mentre io gli facevo vedere la camera a Haruki. Io e Haruki non parlammo ma una cosa mi veni in mente e così gli dissi:"Come hai fatto sapere che il cerchio prigionava i lupi?" Haruki mi guardò e disse:"Sono entrata nell' archivio dei vampiri è stato semplice ma sicuramente Reji se lo scopre mi sgridera di brutto" io mi fermai ma lei andò avanti,la presi per il polso e la strinsi a me. Quando mi staccai la guardai e gli dissi:"Siamo arrivati" io aprì la porta ed entrammo, Haruki quando la vide subito disse:"Si! Evviva! Il mio colore preferito!" io sorrisi e gli andai vicino e gli chiesi:"Non hai mai provato d'innamorarti?" lei mi guardò e disse:"In verità mi piace un ragazzo della mia classe ma non riesco a dirglielo" io ero un po curioso e dissi:"Lo conosco?" lei arrossi e disse:"Certo che sì.....ma anche i miei fratelli lo conoscono ma non lo sopportano sia lui che i suoi fratelli" io presi la sua faccia e dissi:"Chi è?" "Hm?" "Chi è il ragazzo che di piace?" Haruki arrosi e disse:"Non è ovvio" io non riuscì a capire e subito lei disse:"Sei tu che mi piaci!" io rimasi immobilizzato e lei disse:"E tu di chi sei innamorato?" io non dissi niente ma mi limitai a baciarla.

Haruki pov
Io e Ruki eravamo nella stessa stanza e quando gli dissi che era lui che mi piaceva lui non disse niente ma quando gli chiesi la stessa cosa a lui non mi risponde ma mi bacio, rimassi immobile e quando si stacco mi guardò e disse:"Sei tu che mi piaci.....Haruki ti amo" io arrossi e lui ritornò a baciarmi, continuammo a baciarci finché non ci trovammo sul letto, lui si staccò dalle mie labbra e andò al collo, mi lasciò dei baci umidi e poi mi morse, sentì i suoi canini affilati e quando si staccò era sporco al lato della bocca e lui mi disse:"Il tuo sangue....lo amo" io lo guardai e arrossi, mentre ci stavamo per ribaciarci sentì bussare la porta e Ruki mi bacio sulla testa e disse:"A domani amore mio" dopo quella frase scompari e andai ad aprire la porta. Vidi Ayato e Yui-Chan insieme ma non capì il perché e così gli chiesi:"Cosa c'è?" Ayato entrò e io caddi per terra, lui mi guardò e disse:"Non dirmi che di sei lasciata mordere da lui!" io arrabbiata mi alzai e dissi:"Non sono affari vostri se mi ha morso!" io e Ayato continuammo a litigare e tutti nostri fratelli arrivarono e Reji subito disse:"Come vedo di sei fatta mordere du un plebeo" "REJI! TU SEI SOLO UN BASTARDO! PERCHÉ NON LO CONOSCI PER DAVVERO!" dai miei uscirono le lacrime e Shu se ne accorse, Reji mi guardò e disse:"Smettila di piangere se veramente patetica" io alzò lo sguardo e dissi:"Sei tu quello patetico.....ti odio" dopo quelle parole corsi via dalla mia stanza e andai in giardino continuai a correre finché non vidi una parte del giardino che non era curato così mi fermai sotto ad un albero. Mi sdraiai lì sotto e così misi le mie mani sui occhi e continuai a piangere finché non sentì più la luce della luna, tolsi le mani e vidi Ruki con il labbro tagliato io subito lo abbraciai e lui fece lo stesso con me finché non mi addormentai nelle braccia del mio amato morfeo.

Mukami o Sakamaki?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora