Una strana sorpresa

273 12 0
                                    

Ruki pov
Io per tutto il periodo che Haruki è qui la continuavo a fissare perché mi ricorda qualcuno che ho conosciuto un po di tempo fa ma chi? Quando la vidi alzarsi Reji la guardò e disse:"Cosa c'è Haruki?" Haruki non disse niente ma aprì la finestra e guardò in cielo oggi è:la sera di luna nuova, Haruki guardò Reji e disse:"Quando abbiamo le vacanze?" Reji rimase impressionato ma dopo sorrise e disse:"Tra sette giorni" "Andiamo al mare tutti insieme?" Reji sorrise e disse:"Va bene....." io rimasi impressionata e Yui invece non riusciva a parlare con Ayato.

Yui pov
Sono felice che Haruki-chan sia venuta mi ha fatto ritornare il sorriso ma non riesco a parlare con Ayato. Ayato è sempre il solito anche quando ci siamo visti oggi mi ha chiamato ancora "chichinashi" ma so che lo fa senza offendermi in più Haruki-chan sembra che abbia litigato ancora con qualcuno, perché litiga ancora con sua madre? Sentì la sedia alzarsi e vidi Haruki-chan vicino alla finestra che continuava a guardare la luna e Ruki-kun la fissava.

Haruki pov
Adoro la luna nera per me ha un significato ma per i miei fratelli ha un altro significato. Ayato si mise vicino a me e disse:"Vai vicino a Yui" io non capì il perché ma un lupo con una strana nebbia saltò dalla finestra e Subaru ci protegge, io dalla paura dissi:"So...sono....lu....lu...." Subaru mi vide tremare e Yui-chan mi mise una mano sulla schiena per tranquillizarmi ma non riuscivo a distogliere quello sguardo. Ad un trattato un lupo provò a saltare addosso ma io rimasi immobilizzata e Yui mi fece alzare così evitai il lupo. Perché ci sono dei lupi e perché ci stanno attaccando?

Mukami o Sakamaki?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora