Don't speak

282 11 1
                                    

Quando ritornai a casa non parlai con nessuno e me ne andai di corsa in camera mia, chiusi la porta e andai sotto alle coperte con il mio amato computer ed andai sulla webcam e chiamai mio padre, quando rispose lo vidi molto stanco e lui disse:"Ciao bambina mia tutto apposto?" "Sì....papà......ti posso chiederti una cosa vero?" "Sì....dimmi pure" presi un bel respiro e dissi:"Io mi posso innamorarmi vero?" "Certo tesoro perché me lo chiedi?" "Così...." "Hai litigato con i tuoi fratelli?" io non dissi niente e mio padre disse:"Guarda domani ritorno in Giappone se vuoi andare a fare un giro possiamo andare alla tua gelateria preferita che ne dici?" io lo guardai e dissi:"Mi compri il mio gusto preferito" lui sorrise e disse:"Certo! Ah piccola mia devo andare ora okay? Fai la brava e mangia" "Sì papà a domani....ti voglio bene" "Anch'io ti voglio bene" mio padre riattacco ed io mi addormentai visto che avevo deciso che non sarei andata a scuola quel giorno.

Ruki pov
Ero a scuola e non vidi per tutto il giorno la mia amata Haruki, mentre stavo leggendo il professore di lettura latina entrò e disse:"Per un po di settimane la signorina Sakamaki non sarà presente....detto questo iniziamo la lezione" io rimasi pietrificato per quello che aveva detto il professore e non riuscì a concentrarmi. Le lezioni sono finite ed io andai in giardino e vidi lì i miei fratelli e Yui che mi aspettavano, quando salimmo sulla limousine Kou subito disse;"Neko-chan non è venuta oggi....mi sto preoccupando" Yuma si rigidi e disse:"Allora? Sì sarà sentita male" Kou lo guardò e disse:"No....visto che io e Shu facciamo lo stesso club mi ha spiegato che non esce dalla sua camera da quando sono ritornati a casa, mi ha anche detto che è la prima volta che rimane in camera sua anche duranto i pasti" io mi inervosi e subito dissi:"Andiamo alla villa Sakamaki" la limousine andò verso alla villa della mia amata e quando eravamo arrivati subito mi precepitai da Reji che lo trovò in salotto a leggere e subito gli dissi:"Qual'è la camera di Haruki?" Reji mi guardò e disse:"Perché lo vuoi saperlo?" io strinsi le mie mani e dissi:"Perché l'ha amo" Reji mi prese per il colletto e mi fece andare contro il muro.

Haruki pov
Dopo aver finito di parlare con mio padre sentì un botto giù e corsi, quando arrivai vidi Ruki contro il muro e Reji che sorrise, io andai vicino a Ruki e subito dissi:"Perché? Perché Reji? Lui non ha fatto niente di male!" Reji mi venne vicino con il suo frustino subito disse:"Haruki tu non dovresti stargli vicino non è un nobile" io alzai la sguardo e dissi:"Quindi io mi dovrei sposare con un nobile!? Neanche se fossi l'unica figlia di nostro padre!" io continuai a tenere Ruki nelle mie braccia in modo protettivo e Reji si rigidi come non mai. Sentì dei piccoli rumori ed io guardai giù e lo vidi cosciente, quando mi vide disse:"Haruki.....stai bene?" io arrabbiata mi alzai e dissi:"Reji di vieto di toccare i Mukami!" Reji mi guardò e disse:"Sei così tranquilla....chi pensa chi mi fermerà?" io sorrisi e dissi:"Io!" Reji cominciò a ridere ma io rompi un quadro di sua madre e lui subito mi diete uno schiaffo. Io caddi per terra con nessuna emozione ma con un solo sorrisetto falso. Reji mi stava pre darmi un altro schiaffo ma Shu prese la sua mano.

Shu pov
Reji stava per dare uno schiaffo a Haruki ma non glielo permisi, Reji si girò e subito mi disse:"Che cosa vuoi Shu?" io non dissi.niente ma vidi Ruki seduto per terra e Haruki per terra con la guancia tutta rossa, dalla rabbia feci in modo che Reji stesse lontano da Haruki, io m'inchinai ed abbracciai Haruki che sembrava che era pronta a piangere ma non lo fece. Per colpa di quel trambusto arrivarono anche gli altri.

Raito pov
Ero di sopra a guardare un sito che gli umani li guardano cose molto bello finché non senti uno schiaffo talmente forte che corsi giù. Quando arrivai vidi Ruki per terra, Shu con Haruki che la stava abbracciando e Reji lontano da loro. Io rimasi immobile perché Yuma mi teneva per il colletto ma anche Subaru era tenuto da Kou e Kanato era tenuto da Azusa, invece, Ayato era con la Bitch-chan. Ruki provava ad alzarsi ma non c'è la fece così i suoi fratelli e Bitch-chan andarono da lui e noi andiamo da Shu. Non capì perché Reji si trovava lontano da noi ma sicuramente capì che era per proteggere Haruki.

Haruki pov
Tutti i miei fratelli erano vicino a me e non vicino a Reji, io mi provai a staccare ma Shu mi teneva stretta a lui, io subito dissi:"Shu non respiro" Shu si staccò e disse:"Haruki....la tua guancia" io mi alzai e dissi:"I don't speak with my brother Reji" quando dissi questo guardai Ruki e i suoi fratelli e dissi:"Non venite più qui....è per il vostro bene" mi voltai e mi teletrasportai in camera mia. Mi buttai sul letto e piansi per Ruki ma anche per me perché io odio questa vita che il destino mi ha riservato per me e per Ruki.

SPAZIO SCRITTRICE:
Ragazze scusate per l'attesa di questo capitolo ma sto scrivendo un extra nell'altro con Mey quindi non perdete l'extra perché ci sarà una scena davvero bella con Yui e Mey, non vi dico niente ma vido che Yui sarà incinta di Mark e Mey comincerà a perdere una della sua natura. Dopo questo vi ho fatto uno spoiler davvero bello! 
Raito《Bitch-chaaaan♡》
Oh no! Ragazze scappò! Ciao Ciao KISS KISS GOSSIP GIRL
*si mette le scarpe e corre come un tributo di hunger games*

Mukami o Sakamaki?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora