invito al ballo

243 9 0
                                    

Haruki pov
Era passato un giorno dalla pace di me e Reji, mio padre chiamò Tomoe e disse che non ero ancora pronta a vivere da sola e lui capì perfettamente. Nostro padre veni a vivere con noi ed ogni giorni continuavano essere le litigate da parte dei miei fratelli. Stamattina c'è stata un'altra litigata ed io provai a far stare calmo Ayato perché voleva uccidere Raito, mentre stavo cercando a far stare calmo Ayato nostro padre entrò e disse:"Figli miei oggi ci sarà un ballo e desidero vedere tutti voi con un completo legante e delle maschere" io non dissi niente e Reji disse:"Ballo in maschera? Sarà divertente....Haruki che ne dici di venire?" io guardai Reji e dissi:"Io passo devo prima chiedere scusa ai Mukami" mio padre mi guardò e disse:"Ci saranno anche loro al ballo....allora Haruki che ne dici?" io lo guardai e dissi:"Va bene....ma spero d'incontrare Yui-chan" mio padre mi accarezzo la testa e mi abbraccio con forza. I miei fratelli erano eccitati per il ballo in maschera e anche io.

Ruki pov
Erano passati un bel po di giorni che non vedevo Haruki ed i miei fratelli sembravano come se avessero rivisto il vecchio me. Oggi era arrivata una lettera ed una chiamata dal mio 'padre' ed io dissi:"Pronto?" sentì una voce che disse:"Figliolo mio è passato un po di tempo che non ci sentiamo? Allora avete ricevuto la mia lettera?" io sospirai e dissi:"Sì ma non veniamo" "È un peccato perché Haruki di voleva rivederti per chiederti scusa" quando sentì il suo nome io subito dissi:"Veniamo! Ma io dovrò accompagnare nella sala da ballo lei e nessun altra" "Mi dispiace ma il ballo è in maschera e ci sarà sarà sta sera...aspetta finché non la vedrai al ballo con il suo abito" prima che potessi ribattere sentì la sua voce molto dolce che disse:"Hey papà.....al ballo come riconosco Ruki se indossiamo una maschera?" "Devo saperlo tu......devi solo seguire il tuo cuore" "Ti ringrazio papà" quando finì di parlare con Haruki io subito mi irrigidi e dissi:"In che senso deve seguire il suo cuore?" "Caro figliolo mio lo scoprirai molto presto adesso devo andare ci vediamo stasera" mio 'padre' riattacco ed io andai dire ai miei fratelli che andremo al ballo.

Mukami o Sakamaki?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora