Quando arrivai a casa mi lavai e mi vesti, andai dove c'erano gli altri ad aspettare gli ospiti e quando Reji mi vide sorrise e disse:"Haruki di dovresti truccarti un po" "Infatti mi stavo per truccarmi e poi devo farmi un'acconciatura semplice" "Viene che della faccio" Reji mi fece delle trecce che mi legavano con una grande e misi il fermaglio con un passerotto, quando finì andai a truccarmi, misi un po di fondontinta, eyeliner sottile, mascara e rossetto color nude. Mi riguardai allo specchio e ritornai giù, Reji mi vide e disse:"Haruki stai vicino a me okay?" "Non ho paura di sedermi vicino ai Mukami quindi non preoccuparti" lui sorrise e disse:"Okay.....ora arrivano gli ospiti vai in salotto con gli altri" "Va bene" andai in salotto con gli altri e vidi i divani tutti diversi tra loro e Subaru mi fece vedere dov'è il mio posto, quando mi sono seduta ecco Reji con i Mukami entrare ed il mio cuore ha cominciato a battere forte.
Ruki pov
Reji ci fece accomodare in salotto e lì vidi tutti i fratelli Sakamaki seduti ma i miei occhi si posarono su la loro sorella, Reji cominciò a parlare e disse:"I miei fratelli li conoscete ma non conoscete nostra sorella.....vieni" vidi Haruki alzarsi e veni dove c'eravamo noi, Yuma la guardò e disse:"Lei chi è?" Haruki prese un respiro e disse:"Mi presento sono Haruki Sakamaki e un piacere conoscervi" io rimasi impressionato da come si era presentata ma una cosa sola mi piaceva di più il suo vestito. Era proprio uno schianto e Yuma se ne era accordo per le gambe. Io mi feci coraggio e dissi:"Anche voi ci conoscete ma sembra che qual-" "Ciao bellezza io sono Yuma e lui è Azusa" quando Yuma parlò Haruki sembrava veramente stanca non so qualcosa ma quando se ne andò vicino a Subaru disse:"Ascolta Yuma io non sono interessata ma se sei interessato a me prova ad vestirti in modo più moderno" Reji non si arrabbiò ma lei non sorrise. Sentimmo la porta aprirsi e vedemmo la serva entrò e Haruki si alzò dicendo:"Cosa c'è Marine?" la serva la guardò e disse:"Ehm signorina vostra madre è qui" "CHE COSA!?" Reji la guardò e disse:"Vai a salutarla" "Salutarla? SALUTARLA? IO QUELLA DONNA LA ODIO ANCHE SE È MIA MADRE! IO NON SARÒ MAI COME LEI!" dopo aver detto questo lei se ne andò ma io la segui. Quando la raggiunsi gli persi il polso e gli dissi:"Perché non vuoi salutare tua madre?" "Perché ha tradito mio padre" quando disse queste parole l'abbracciai e dissi:"Non sei l'unica di aver visto tua madre tradire tuo padre" quando la stavo per baciarla sentimmo dei rumori venire dal salotto. Haruki non si mosse per tutto il periodo di quelle urla ma quando smisero alzò lo sguardo e disse:"Andiamo a mangiare" non capisco perché ma io spero che va tutto bene.
CONTINUA....
STAI LEGGENDO
Mukami o Sakamaki?
RomanceHaruki Sakamaki ha 15 anni ed è la sorella dei fratelli Sakamaki. Lei è una ragazza molto ribelle e non obbedisce a Reji, infatti, a scuola va sempre dalla preside ma lei non gli importa perché nella sua stessa classe c'è un ragazzo come Reji ma lei...