Il ritorno della pace

242 12 0
                                    

Era mattina molto presto ed io mi svegliai, vidi una e-mail sul mio computer e guardai di chi era. Era del mio amico d'infanzia Tomoe Natsu che ha già 18 anni ed è molto bello perché ho deciso di andare a vivere con lui visto che anche lui è un vampiro ma di un'altra casa vampira. Sulla e-mail c'era scritto:
HEI BELLA!  Ho comprato una casa e ho già pagato tutto, di dico che questa casa sono due appartamenti incui si uniscono e ho bisogno di una coinquilina che ne dici?
Quando lo lessi saltai di gioia e subito gli dissi di sì e lui mi inviò l'indirizzo. Preparai la valigia e lasciai vicino alla porta, intanto, io mi vesti ed aspettai l'arrivo di mio padre. Uscì dalla mia camera e scesi in salotto, vidi tutti i miei fratelli seduti e quando entrai si erano girati, io mi dirisi alla cucina ma Shu mi disse:"Era ora che scendevi a mangiare" io lo guardai e dissi:"In verità sono venuta giù solo a dirvi che io me ne vado di casa" i miei fratelli si alzarono di colpo e Reji non disse niente. Eravamo tutti in silenzio finché la porta non si aprì e ci girammo tutti quandi.

Subaru pov
Nostra sorella ha detto che andrà a vivere da sola prima che potevo dire qualcosa la porta si aprì e la persona che entrò disse:"Ciao figlioli miei! Come state?" Haruki corse e disse:"Bentornato a casa Papà! Mi sei mancato tanto" mio padre l'abbraccio e disse:"Anche tu piccola mia....allora cosa è questa notizia che vai a vivere da sola?" Haruki si staccò e disse:"Facile perché i tuoi figli non vogliono che sto con un non nobile!" nostro padre ci guardò e disse:"Allora ragazzi chi è questo non nobile?" tutti noi stavamo zitti finché Ayato disse:"Con uno dei Mukami!" nostro padre non ci disse niente ma guardò Reji e disse:"Reji di devo parlare un attimo" Reji chiuse il libro e seguì nostri padre, invece noi rimanemmo in salotto.

Reji pov
Nostro padre portò nel suo studio e disse:"Dimmi....per te va bene che Haruki se ne va?" "La verità? No non sappiamo nemmeno con chi andrà a vivere" io mi irrigidi e mio padre disse:"Reji sai che tua sorella ne ha passate tante, tra me e voi ma anche tra il tradimento della madre lei ha sempre pianto in modo silenzioso così nessuno sarebbe preoccupato" io dissi:"Se continua a piangere è solo patetica" mio padre si girò di scatto e disse:"Reji! Voi tutti avete prese un carattere molto brutto ma Haruki è una ragazza che odia essere comandata a bacchetta e per questo che se ne và via!" mio padre uscì e Haruki era lì e disse:"Allora avete finito di litigare? Per tutti gli hacker del mondo" io uscì e presi Haruki nelle mie braccia e dissi:"Mi dispiace" Haruki mi diete una piccola pacchetta sulla schiena e disse:"Allora non sono patetica se piango?" io la guardai e dissi:"Sì....ma è per questo che non voglio che te ne vai se no chi mi dice che sono solo un bastardo" quando finì di parlare lei mi assolto adosso ed io la riabbracciai.

Mukami o Sakamaki?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora