2.

65 1 0
                                    

2 anni dopo

Il Capitano della Squadra delle Ricerche riuscì ad ottenere il permesso di trasferire i quattro ragazzi nella sua squadra. I quattro ragazzi andarono nell'altra squadra e guardarono in giro, Akemi vide il corvino seduto sulle scale e aveva lo sguardo annoiato.
Sandra:- Era meglio se restavo nella Guarnigione..
Ilaria:- Paura?
Sandra:- No, è solo che siamo nella squadra dei soldati più forti.. il Capitano doveva solo scegliere Akemi che lei riesce tenere testa gli avversari.
Akemi:- Senti un po', ciccina, allora perchè mi hai seguita nei militari se hai paura di essere mangiata viva dai Giganti?
Sandra:- Non volevo diventare una contadina..
Akemi:- Già lo eri prima di entrare nei militari.
Sandra:- Spiritosa.
La ragazza rise e all'improvviso sentirono qualche urlo di gioia, videro una ragazza con gli occhiali venire verso di loro e neanche un secondo la ragazza dai capelli rossi abbracciò la piccola sconvolgendola totalmente.
Hanji:- Tu sei il soldato più forte, Akemi Nakamura, 2° classificata dopo Mikasa Ackerman. E' un vero piacere conoscerti, mi chiamo Hanji Zoe, sono il caposcquadra della Legionale.
La ragazza rimase impaurita e i suoi amici scoppiarono a ridere poco dopo.
Akemi:- Che avete da ridere!?
Erwin:- Hanji, per piacere, non la spaventare.
Hanji:- Scusami, ero eccitata all'idea di conoscere la ragazza che ha rapito il cuore del Cap..
Non riuscì a finire la frase che sentì qualcuno tirare il colletto della camicia e andarsene con lei. I ragazzi rimase in silenzio, Akemi non disse quasi nulla e si limitò a salutarla con la mano.
Erwin:- Scusatela, a volte si diverte a intrommettersi nelle faccende altrui.
Akemi:- Il Comandante Pixis mi ha parlato molto di lei.. è una fortuna che i soldati abbia un Capitano intelligente e spietato come lei.
Erwin:- Spero che mi ha parlato bene.
Akemi:- Molto bene..
I due ragazzi si guardarono intensamente, mentre i suoi amici capirono subito la situazione che iniziarono a stuzzicarla maliziosamente.
Erwin:- Spero che non le dispiaccia, se io le insegnassi alcune lezioni sui giganti e su che cosa facciamo.
Akemi:- Io e i miei amici?
Erwin:- Si.
Sandra:- Uuuh! Qui inizia a bruciare qualche fiamma d'amore.
Ilaria:- Già..
Le due ragazze iniziarono a ridacchiare.
Akemi:- Non faccia caso a quelle due.. sono così fin da bambine.
Erwin:- Venite.
Si incamminò verso l'edificio e Rivaille passò da loro, i due ragazzi non si guardarono nemmeno e non avevano niente da dire. Anche se i due ragazzi si erano sempre incontrati in missioni un po' forzate.
Erwin:- Le lezioni le fate con me, mentre gli addestramenti li fate con Rivaille.. spero che avete un livello un po' avanzato degli altri.
Guardò i ragazzi, ma dietro quello sguardo era interessato solo Akemi. Era lei che puntava, gli altri era solo una copertura.. la bionda si accorse subito del suo sguardo e non disse nulla.
Sandra:- Io ho 7 in azione e un 6 in combattimento.
Ryoga:- 8 e mezzo in azione e 9 in combattimento.
Ilaria:- Stessa cosa..
Akemi:- E' inutile dire la mia.. sa perfettamente che cosa prendo in certi casi.
Erwin:- Le tecniche, l'intelligenza e la capacità di azione 10/10, la collaborazione sono talmente basse che i maggiori devono tenerti sottocontrollo, la crudeltà è alle stelle.. una perfetta ragazza soldato dal carattere aperto e forte.
Akemi:- Astuto come sempre. Mi ha vista in azione?
Erwin:- Si..
Ryoga:- Hai trovato un uomo che è all'altezza di te.
Le avvolse le spalle con un braccio e la guardò con un sorriso un po' malizioso. Akemi lo guardò e con una mano lo allontanò da lei.
Akemi:- Piantatela.. iniziamo con le lezioni.
Entrò in una stanza imbarazzata.
Ryoga:- Akemi.. la lezione che dovremmo fare con il Capitano Erwin è da un'altra stanza.
La ragazza uscì nervosamente e andò nella direzione indicata dall'amico, gli altri risero con gusto.

Heart AttackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora