Misero in discussione anche la parentela con Mikasa ed Eren la difese.. Akemi cominciò ad avere il mal di testa, dopottutto la sua salute non era ancora al massimo.
La ragazza vide che un soldato di Gendarmeria puntare un fucile verso Eren, con l'istinto reagì mettendosi davanti a Eren.
Akemi:- Caporale Neil, ha davvero paura di questo ragazzo?
Neil:- Tu c'entri qualcosa con lui?
Akemi:- Non mi risponda con un'altra domanda.. risponda alla mia domanda.
Mise la mano sul cannone del fucile e lo spostò puntando chissà dove, si avvicinò al Caporale di Gendarmeria con un sorriso malefico.
Akemi:- Ha davvero paura di quel ragazzo titano?!
Neil:- T..tu chi sei?
Akemi:- Scusatemi se non mi sono presentata..
Si allontanò da lui e aprì le braccia.
Akemi:- Sono Akemi Nakamura, 2° classificata del soldato più forte dell'umanità, ex soldato di Guarnigione e ora sono attuale soldato dell'Armata Riconitiva. E sono fiera di esserlo.
Neil:- Tu saresti la ragazza in grado di fare teorie mentalmente non assicurando dal nulla le prove?!
Akemi:- Così mi offende, Caporale Neil. Le mie teorie sono assolutamente vere, prese dalle prove del caposquadra Hanji Zoe, anche se certe volte le teorie sono per fatti miei.
Poi guardò il Supremo delle tre squadre.
Akemi:- Le dispiace se dico la mia teoria su questo ragazzo.
- Parla pure..-
Akemi:- A prima vista, questo ragazzo è cocciuto e ha sempre fretta di morire.. prima che l'episodio successo giorni fa, Eren Jaeger non sapeva niente di questa capacità di trasformare. E il suo caro paparino gli ha iniettato qualcosa di illegale. Il dottor Jaeger è stato dichiarato disperso, scomparso o morto e l'unica persona che lo ha visto per l'ultima volta è ovviamente questo ragazzo qui.
Guardò tutti i presenti e poi il ragazzo..
Akemi:- Eren Jaeger, 5° in classifica, soldato che ha avuto i voti eccellenti solo in azione e poca disciplinato nelle teorie.. Non fraintendetemi immediatamente, dico solo che è un ragazzo dall'intelletualità abbastanza pratico, ma non riesce a esprimere i suoi obbiezioni. Riesce solo ad agire d'impulso.. riguardo a Mikasa Ackerman, per voi è illegale sul fatto che sono fratelli adottivi, ma che bisogno c'era di attaccarla?! Sarà pure vero che Eren in forma gigante l'abbia attaccata, ma in quel caso lui non riusciva a ragionare.. e vorrei porvi una domanda.. se fosse voi al suo posto, sul fatto della trasformazione, che cosa fareste? Vi nascondete oppure volete morire per mano delle persone sbagliate?
I presenti iniziarono a bisbigliare.
Nick:- Sei solo una mocciosa con delle teorie infondate.. come ti permetti di porci una domanda così stupida?
Akemi:- Non è una domanda stupida.. è una domanda che vi farà riflettere. Ci sono alcuni soldati che riescono a trasformarsi, ma negano l'evidenza per la paura di tirar fuori le informazioni preziosissime.
Eren:- Ha ragione la signorina Akemi.. la sua teoria è ben altro che la pura verità. E' vero che ho cercato di uccidere Mikasa, ma io non riuscivo a ragionare.. ma non significa che sono un pericolo pubblico.
Nick:- Stai zitto, moccioso.
La ragazza iniziò ad avere dei capogiri, sentì di nuovo la febbre arrivare e la fronte inziò a sudare.. ma poi sentì qualcuno dare un calcio a Eren e Akemi si girò di scatto, vide Rivaille prendersela con il ragazzo prendendogli a pestate. La ragazza cadde a sedere per terra e iniziò ad ansimare.
Levi:- Voi volete ispezionare il suo corpo, ma vi dico che non uscirà molte informazioni al riguardo sui Giganti.
Akemi:- E-Esatto..
Nick:- Che stai dicendo? Tu..
Akemi:- Eren Jaeger è uno di quei ragazzi che vuole sacrificare la propria vita per sconfiggere i Giganti!! Come può pretendere che un pastore come voi possa dire una cosa del genere?!! Non sa quanti soldati abbiamo perso per colpa di quei titani?! Non vi siete mai chiesti del perchè ci vogliono divorare e credere che l'umanità sia in via di estinzione?!
Urlò appena in aula. Mike guardò Hanji e capirono che Akemi stava delirando per via della febbre che le era arrivata di nuovo.
Nick:- Cavolate!!
Akemi:- Se ne vada all'inferno, pastore dei miei stivali.
- Basta!! Silenzio!!-
Il Capitano Erwin alzò la mano.
Erwin:- Sono il Capitano Erwin Smith, vorrei avere Eren sotto la custodia di Rivaille per un ulteriore controllo.
- Caporale Rivaille, lei è d'accordo su questo fatto?-
Levi:- Certo.. se fa il doppio gioco, non penserò due volte a ucciderlo.
Il processo finì presto e tutti i presenti se ne andarono via. Hanji e Mike andarono subito dalla ragazza e la presero per poi portarla in una stanza.
Hanji:- Cavoli, non pensavo che ti avrebbe provocato così il processo.
Akemi:- Sto bene. Ho solo una linea di febbre, nulla di che..
Mike:- Dovresti stare al riposo.
Poi entrarono Rivaille, Erwin ed Eren, i tre ragazzi li guardarono e loro si sedettero. La scienziata uscì a prendere il kit del pronto soccorso e Akemi si alzò per poi avvicinarsi al moro. Lo guardò con attenzione e Eren si arrossì appena.
Akemi:- Potevi evitare di colpirlo troppo forte, Ackerman.
Levi:- Se lo avessi fatto per finta, non sarebbe credibile e non sarebbe sotto la nostra ala.
Akemi:- Ancora mi chiedo come faccia Erwin trovare un uomo tappo e acido come te e che abbia la mania delle pulizie nella nostra squadra?!
Levi:- La stessa cosa vale anche per te, nana..
Akemi:- Io non ho le manie delle pulizie.
Levi:- Ma sei mania delle teorie..
La ragazza gli fece una smorfia e si allontanò da lui.
Eren:- Non è che state..?
Akemi:- Fidanzato con lui? Ma quando mai.. piuttosto, preferisco Mike come mio fidanzato.
Abbracciò Mike a mo' di koala ed egli era costretto a coccolarla. Il capitano si irrigidì appena e si avvicinò a Eren.
STAI LEGGENDO
Heart Attack
FanfictionC'era un mondo pericoloso dalla quale si doveva combattere.. Un mondo dalla quale si poteva morire con onore o disprezzo.. Che cosa succederà se Akemi intraprende il percorso del soldato più forte dell'umanità? Dove andrà a finire la sua umanità? Ri...