Ci vediamo,Mack..~

231 19 2
                                    

-È questa la direzione per l'ufficio del vicepreside?- mi chiese guardandomi.

Aveva un sorriso magnifico.

Nella mia vita ne ho visti,di bei ragazzi.

Ad esempio il ragazzo di Bree,Chris. È veramente un bel ragazzo..

Moro e capelli sistemati in un taglio disordinato proprio come se li avesse tagliati lui stesso. Occhi dorati,profondi e magnetici. La pelle meravigliosamente olivastra,e un naso perfetto.

Ma Niall,oddio.

Capelli di un biondo cenere,ovvero biondo scuro.

La pelle perfettamente chiara e cremosa.

Le labbra rosee e sottili.

Il viso angelico.

E gli occhi.

Cavolo,sono rimasta letteralmente bloccata appena i suoi occhi hanno incontrato i miei.

Ha degli occhi stupendi.

Azzurri come l'oceano,profondi e magnetici.

Potresti annergarci in quegli occhi.

Sono così.. Così spettacolari.

Poi il fisico.

Un fisico perfettamente perfetto.

Alto,magro e dalla maglia aderente si riusciva ad intravedere il suo torace tonico e allenato.

C'è voluto qualche secondo per rendermi conto che parlava proprio con me.

Lo guardai con un'espressione da ebete,e aprii la bocca per parlare,ma le parole non volevano proprio saperne di uscire.

-O-oltre l'ingresso,a sinistra- balbettai indicando la porta più vicina.

-È strano cambiare scuola proprio all'ultimo anno,no?- trovai il coraggio di chiedergli,leggendo il pezzo di carta che lui mi aveva teso.

-Assolutamente si- disse lui sfoderando un mezzo sorriso - Mi chiamo Niall,Niall Horan. Io e mia madre ci siamo appena trasferiti qui.- aggiunse guardandomi.

-Io sono Mackenzie - abbozzai un sorriso - Clark..- aggiunsi subito dopo.

Sono rimasta immobile,sbattendo le palpebre un paio di volte,mentre lo sguardo di Niall si posava sulle mie labbra.

Io non ci so proprio fare con i ragazzi,e questa volta mi sentii così timida e sopraffatta dall'emozione che sono andata in tilt.

Era come tentare di rimanere in piedi nel bel mezzo di una tempesta.

-Sei dell'ultimo anno?- mi chiese Niall guardandomi negli occhi.

-Oh,no al penultimo - abbozzai un mezzo sorriso.

-Ah,peccato.- disse Niall - non avremo nessuna lezione insieme.

-Oh,ma veramente potremmo averne qualcuna insieme..Sai frequento i corsi avanzati di matematica e scienze.. - dissi io.

-Oh,bene.- sorrise ampio Niall passandosi una mano tra i capelli. - É meglio che entri,sai non voglio fare tardi. É stato un vero piacere conoscerti. E grazie per l'aiuto..- aggiunse lui sorridendomi,e infine si giró dirigendosi verso l'ingresso.

-Ci vediamo..- sorrisi timidamente.

-Ci vediamo,Mack..- si giró un'ultima volta sorridendo e facendo un cenno col capo,prima di scomparire dentro.

Non appen Niall,superó il portone ed entrò a scuola,Bree mi afferrò per un braccio con forza.

-Mack,quel ragazzo è un dio!- squittì lei - E frequenterà questa scuola! Sarà qui tutto l'anno! -

In pochi secondi tutti gli amici di Bree mi furono addosso.

-Chi è quello??- mi chiese Sharon,impaziente facendo ondeggiare i capelli castani sulle spalle. Suzanne Herbert la spinse nel tentativo di avvicinarsi a me.

-Verrà in questa scuola??- mi chiese quest'ultima.

-E se fosse gay?!- si è chiesto Justin Barlett,parlando ad alta voce.

Justin non ha mai fatto segreto delle sue tendenze,ovvero non aveva mai nascosto di essere gay,anzi lo diceva a tutti appena si presentava.

Lanciai un'occhiata a Chris e notai che aveva uno sguardo cupo e infastidito.

Mentre gli amici di Bree discutevano e rielaboravano le poche informazioni che erano riusciti ad ottenere da me,mi allontanai dal gruppo dirigendomi verso l'entrata della scuola.

Mettendo la mano sulla pesante maniglia di bronzo del portone,potrei giurare di sentire ancora il calore della mano di Niall.

#SPAZIO AUTRICE#

Ecco a voi il secondo capitolo.

Che ne pensate??

Scusate il ritardo,ma avevo da fare.

Mi farò perdonare.

Scusate ancora.

Votate e commentate,per favore.

Ci tengo veramente.

Per favore.

Un grosso bacio,vi amo.

*callmemarcel*

Afire Love · nhDove le storie prendono vita. Scoprilo ora