Un farfallone..~

216 21 0
                                    

"Guardati dalla strega,ché ella si assicurerá la tua anima con la magia nera,facendoti dimenticare la tua casa,i tuoi cari e perfino il tuo stesso volto."

-Devi ammettere che è un gran bel tipo- commentó Bree appoggiandosi sul bancone della cucina di casa mia.

-Certo lo ammetto,non sono mica cieca- ammisi io mentre aprivo ogni sorta di lattine di verdura.

Toccava a me preparare la cena oggi.

Avevo giá sistemato il pollo,a pezzi e già spellato,in una grande pirofila di vetro dentro la quale ho versato la zuppa di carciofi,una vellutata di sedano e un vasetto di cuori di carciofi marinati.

E voilà: la cena era pronta!

-Ho l'impressione che sia un pò farfallone - continuai in tono pacato - Voglio dire con quante ragazze è già uscito nelle ultime due settimane?

-Tre- é intervenuta Sammy,distendendo il suo esile corpo su una panca.

Era lunedì pomeriggio,l'inizio della terza settimana di scuola. Potevo affermare con una certa sicurezza che l'arrivo di Niall Horan era stato l'evento che più aveva scosso fin troppo la mia tranquilla cittadina di Widow's Vale dopo l'incendio del teatro Millhouse,avvenuto due anni fa.

-Che diavolo stai preparando Mack?!- aggiunse Sammy.

-Pollo alla Mack- sorrisi infilando la pirofila nel forno - delizioso e allo stesso tempo nutriente.

Aprii il frigo prendendo una Diet Coke e ne passai una a Robbie.

-Com'é che quando uno esce con molte ragazze è un farfallone,mentre quando è una ragazza a farlo dite che è semplicemente pignola? - aggiunse Robbie bevendo un sorso.

-Non è assolutamente vero - protestó Bree.

-Buongiorno ragazze.. e Robbie - ci salutó mio padre entrando in cucina,con lo sguardo assente come al solito e nascosto dietro i vetri scuri degli occhiali da sole.

-Ciao,papà..-sorrisi debolmente mentre mi sedevo sul bancone-

Mio padre indossava la sua solita divisa come tutti i giorni : pantaloni color sabbia,una camicia a maniche corte,vista la temperatura,e una magliettina bianca sotto la camicia.

-Buongiorno,Signor Clark..- rispose Robbie.

-Salve signor Clark..- aggiunsero Bree e Sammy insieme e lo salutarono con un cenno della mano.

Mio padre sorrise e guardandosi intorno distrattamente se ne andò.

Io e Bree ci scambiammo un sorriso d'intesa.

Sarebbe sicuramente tornato tra poco a cercare quello che voleva.

-Sono contenta che a casa mia cucini mia madre- commentó Sammy - comunque Niall é uscito con Suzanne Herbert,Raven Meltzer e Janice..- aggiunse poi facendo il conteggio con le dita della mano.

-Janice Yutoh?!- urlai con voce stridula - non mi ha detto nulla!

-Quel ragazzo non ha criterio ha scelto ragazze diverse l'una dall'altra distanti anni luce...- ridacchió Sammy.

-Quella carogna..- commentó Robbie.

Robbie é un mio carissimo amico.

Io ormai non faccio piú caso,ma il suo viso è ricoperto dall'acne.

Fino ai quindici anni era davvero un bel ragazzo,e questo gli rende le cose piú difficili.

-Tra le tre la scelta che mi sorprende di più é Janice,a meno che non gli abbia fatto i compiti..- Bree aggrottò la fronte spostandosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

-In realtà Janice é molto carina..- ribbattei - ma è talmente timida che nessuno la nota.

Anzi mi sorprende la scelta di Suzanne!

Bree rimase senza fiato per lo stupore - Suzanne?! Ma se è uno schianto,ha perfino fatto la modella per una marca di abbronzanti!

-Sembra Barbie Malibu e il suo cervello funziona esattamente come quello di una bambola!- risi e mi abbassai schivando un chicco d'uva che Bree mi lanció.

-Non tutti sono studenti modello premiati a livello nazionale come qualcuno che conosco.. Comunque nessuno ha commentato la scelta di Raven! Lei usa i ragazzi come fazzoletti usa e getta..- disse Bree-

-Oh,perchè tu non fai così?!- la provocó Robbie ricevendo un'occhiataccia da parte di Bree.

-Ehi,guarda che io e Chris stiamo insieme da ben tre mesi! - si difese Bree.

-E quindi?-incalzó Robbie.

-Ha cominciato a stufarmi..- continuó Bree.

Io e Sammy scoppiammo a ridere per l'espressione di disgusto che aveva Robbie sul viso.

-Devo dire che potrebbe essere un record! É durato più degli altri..- aggiunsi ridendo.

-Oh,si..- sorrise Bree.

#SPAZIO AUTRICE#

ecco a voi il quarto e atteso capitolo.

Nel quinto succederà qualcosa di incredibile diciamo..

Spero vi piaccia.

Io amo molto come mi sta venendo questa FF.

Non so..

É speciale...

Ahahah comunque votate e commentatee!!

Per favore ci tengoooo!!

Vi amoo!

un bacione.

*callmemarcel*

Afire Love · nhDove le storie prendono vita. Scoprilo ora