-punto di vista di Selena-
Kelsey è scomparsa da circa 4 giorni e nessuno riesce a trovare il suo corpo,la polizia sta impazzendo e sta facendo di tutto per trovare anche una piccola prova per capre che le sia successo.
Tutti i telegiornali del mondo ne parlano,i suoi amici sono sconvolti,e la polizia dice che molto probabilmente la ragazza è stata uccisa ma è ancora troppo presto per dirlo : non ci sono prove.
Il mio istinto mi dice che in questa situazione c'entri Justin però non voglio sbagliarmi e non voglio farmi troppe seghe mentali.
Chi sono io per accusare si omicidio questo povero ragazzo ?
Vederlo qui,coricato vicino a me mentre dorme ,è bellissimo.
Si,avete capito bene,Justin Bieber sta dormendo qui con me.
Purtroppo non abbiamo scopato e non c'è ancora stato un vero e proprio bacio,se non uno a stampo.
Sorrisi iniziando ad accarezzargli la guancia per poi dargli un bacio su essa,alzandomi poco dopo.
Mi stiracchiai e presi poi il telefono e salì sul letto,scattando una foto prendendo me e Justin,pubblicandola poi su Instagram,taggandolo.
Di sicuro si sarebbe arrabbiato ma a me non importava più di tanto.
Lo sentì muoversi mentre mugolava alcune cose incomprensibili e io mi alzai dal letto ed uscì dalla camera,andando di sotto,lasciando Justin riposare in santa pace.
Oggi sarei dovuta andare a lavoro e non mi piaceva affatto perché significava che non avrei passato del tempo con Justin.
Justin alla fine ha deciso di non venire più in ufficio da me,preferiva passare del tempo con me e basta,sfogandosi e dicendomi tutto.
Più passavano i giorni e poi mi rendevo conto che Justin era strano,molto strano.
Mentre pensavo tutto ciò,avevo iniziato a preparare il caffè mentre avevo già acceso la TV.
La tizia del telegiornale diceva sempre le stesse cose sulla scomparsa di Kelsey,da ormai 4 giorni di fila,nessuno sapeva niente e stavano già pensando ad archiviare il caso.
Kelsey mi è sempre stata sul cazzo,soprattutto da quando conosco Justin,però,caro Dio,scherzavo quando dicevo che la volevo morta.
Beh ancora non si sa se sia morta o meno però i poliziotti hanno detto che probabilmente lo è.
Justin e alcuni amici di Kelsey sono stati interrogati ma nessuno sapeva niente.
Justin è stato il primo ad essere sottoposto a molti interrogatori,questo perché al giorno d'oggi gli ex e i fidanzati sono quelli che di solito uccidono le loro ragazze.
Justin era tranquillo quando parlava e non c'era neanche una piccola impronta,sua,nella casa di Kelsey,quindi lo lasciarono andare e non fece parte della lista dei sospettati.
Beh non è meglio così ?
Si,molto.
Non capisco come faccia una persona a sparire così dal nulla,senza lasciar traccia.
I vicini non avevano sentito nulla e non avevano visto nulla e le loro videocamere non mostravano niente.
Un po' strano,non trovate ?
Una volta pronto il caffè,mi andai a sedere in cucina e iniziai a berlo mentre pensavo,guardando l'orario appeso lì in cucina che segnava le 7.45.
Ho sempre odiato svegliarmi presto ma,da quando faccio questo lavoro,no.
Amo il mio lavoro solo che oggi non avevo proprio voglia,non ero emotivamente pronta.
STAI LEGGENDO
My psychologist staff
FanfictionParlando con il signor Bieber mi resi conto che non era un mostro come mi dicevano. Si è Stronzo, arrogate e bipolare ma è solo grazie ad un sentimento che lo ha distrutto : l'amore. L'amore è bellissimo, ti senti bene ma non sempre, non nel caso de...