Capitolo 6

517 29 1
                                    

-punto di vista di Selena-

Ormai viaggiare per me non è nulla di che essendo che ogni anno mi trovo a cambiare posto continuamente,sia per il lavoro e per qualche piccola vacanza.

Per mia fortuna sono nata in una famiglia abbastanza ricca,soprattutto grazie a mio nonno,e di viaggi ne ho fatti tantissimi.

Amo guardare fuori dal piccolo finestrino e guardare tutti i paesi dall'alto ma,grazie alla presenza di Justin,avevo di meglio da guardare.

Nonostante fossero le 11.20,Justin continuava a dormire tenendo la testa sulla mia spalla mentre gli accarezzavo dolcemente i capelli.

È bellissimo quando dorme,soprattutto da sveglio.

Continuai a guardare Justin mentre pensavo a varie cose che riguardavano me e lui.

Immaginavo questo ragazzo,un giorno,con me all'altare e padre dei miei figli.

Ovviamente sto solo fantasticando,infondo non mi costa niente,anche perché so che è impossibile che io un giorno abbia un marito del genere.

Com'è che si dice ?

Ah sì,troppo bello per essere vero.

Poco dopo smisi di accarezzargli i capelli e presi il telefono,insieme agli auricolari,e iniziai ad ascoltare una canzone mentre guardavo fuori dal finestrino.

Non mi andava per niente di sentire quella bambina dietro di noi che piangeva come se non ci fosse un domani e,come se non bastava,stava svegliando Justin.

Justin,per quanto possa amarlo segretamente,non riesce a stare seduto e fermo per più di un'ora,Mi chiedo come lui faccia.

Mentre ascoltavo la musica,sentì Justin levarmi un'auricolare e io subito lo guardai per capire cosa volesse da me.

"Quanto manca ?" Chiede assonnato e io mi levai anche l'altro auricolare per sentirlo bene.

"Eh?" Chiesi confusa essendo che non l'avevo sentito bene.

"Ti ho chiesto quanto manca " ripeté.

"Mancano 2 orette " gli dissi sorridendo.

"Che palle " disse piagnucolando e io risi.

"Ascolta un po' di musica e non rompere " dissi ridendo e gli diedi un'auricolare e io mi misi poi l'altro.

Per mia fortuna il ragazzo rimase fermo ma solo perché era crollato un'altra volta.

Io risi sconvolta appena lo vidi dormire mentre ascoltava la musica,mi sconvolge sempre di più questo ragazzo.

Approfittai del fatto che il ragazzo stesse dormendo e subito presi il suo telefono dalla tasca e lo sbloccai mentre ero curiosa di leggere qualche conversazione e di vedere qualche foto.

Non mi ha mai fatto toccare il suo telefono e,ogni volta che lo toccavo,mi dava un colpetto sulla mano per lasciarlo andare.

Il motivo per cui volevo leggere le conversazioni,è per verificare se il ragazzo abbia qualche rapporto con un'altra al di fuori di me.

Entrai su whatsapp e vidi che scriveva di più ai maschi mentre c'erano solo 4 conservazioni,che risalgono a circa 2 mesi fa,con alcune ragazze.

Le conservazioni lasciavano a desiderare,si capiva perfettamente che Justin scopasse queste ragazze.

Tutte delle cagne,si poteva notare anche dalle loro foto di profilo.

Stavo per uscire da Whatsapp ma mi bloccai appena vidi una conservazione con un ragazzo,che risale a ieri sera.

La conservazione era strana essendo che sembrava parlassero di spaccio.

La cosa più strana e che è tutte queste conversazioni risalgono a tanti mesi fa,tranne questa di ieri sera.

Subito mi passò per la testa una piccola frase : nasconde qualcosa e quindi cancella le chat.

Infondo lui è sempre con il telefono in mano a chattare ripetutamente con chissà chi,e ciò non mi piace.

Io e Justin non stiamo insieme ma sono gelosa di lui,mi piace e questo l'ho capito troppo tardi.

Tirai un lungo sospiro ed uscì da whatsapp e controllai tutto il suo telefono ma sembrava non ci fosse niente,come se fosse nuovo e non c'era ancora niente.

Mi arresi e bloccai il telefono e glielo rimisi in tasca,tornando ad ascoltare la musica tranquillamente.

3 ore più tardi,eravamo in un hotel a cinque stelle mentre entrambi ci sistemavamo mentre ci stavamo organizzando già per stasera.

"Stasera ti va di andare in discoteca ?" Chiese e io subito lo guardai felice.

"Ovvio " dissi subito euforica.

Ho sempre amato la discoteca ma,molto probabilmente,avrei smesso di andarci dopo quel che sarebbe accaduto quella maledetta sera.

---

Scusate,so che è il capitolo è corto e con qualche errore ma non ho avuto tempo per ampliarlo e correggerlo.
Molto probabilmente aggiornerò o stasera o domani pomeriggio,dipende,anche se non sono sicura di voler continuare la
storia essendo che ci sono poche persone che la seguono e qualche misero "mi piace ".

My psychologist staffDove le storie prendono vita. Scoprilo ora