Verso le 11 ero fuori con Selena mentre la tenevo per mano e camminavamo tranquillamente,mentre parlavamo guardando ogni tanto qualche negozio e facendo qualche commentino sui vestiti lì esposti.
Selena era seriamente di ottima compagnia,non ti faceva mai annoiare e ciò mi piaceva e non poco.
Ormai quella ragazza,per me,sarà la mia futura moglie.
Sto nutrendo una forte ossessione per lei,così forte che mi sto preoccupando,non ho mai amato così Kelsey ,per sua fortuna.
"Voglio quel vestito,guarda quanto è bello" disse felice come una bambina,fermandosi,indicandomi poi un vestito in un negozio.
Lo guardai anch'io,immaginandolo addosso a Selena.
Selena ha un bel fisco e le sta bene addosso tutto,è una cosa snervante perché riesce ad essere bella anche con il burka,ci rendiamo conto ?
"Secondo me ti starebbe benissimo " sorrisi sincero,prima o poi le regalerò un bel vestitino che si metterà solo per me,e non mi riferisco al vestito da sposa.
Parlando di vestito da sposa,siamo appena passato davanti ad un negozio che ne era strapieno e,io,subito iniziai a fantasticare su me e Selena.
Proprio quando stavo immaginando Selena ed io sull'altare a dire quel fantastico "si,lo voglio",Il mio sorriso scomparve subito appena si avvicinò a noi un ragazzo,mentre sorrideva guardandoci."Ciao,Sel,ciao anche a te io sono Jordan " disse facendo un finto sorriso.
Subito ricambiai il finto sorriso e gli strinsi la mano,facendo finta di essere "Felice " della sua presenza.
"Io sono Justin"
"Oh ciao Jordan,Justin lui è il mio ex " sorride Selena.
Ex?
Eh?
Sei stata con uno come lui ?
Mi fa piacere,Sel.
"Eh già,che piacere vederti,ma voi due state insieme ?"
"No,siamo solo amici" risposi tranquillamente anche se dentro morivo dalla voglia di prenderlo a pugni e di mandarlo via.
"Uh all'ora menomale,quindi non ti dispiace se te la rubo un po'?" Chiese ridendo.
Ovvio che mi dispiace,testa di cazzo.
"No,tranquillo" dissi facendo spallucce.
"Allora me la prendo un po',ciao Justin " disse ridendo e prendendo a braccetto Selena,andando via mentre anche lei rideva.
Calma,Justin,respira e sta calmo.
No che non sto calmo,lei è andata con lui lasciandomi solo come un coglione,vaffanculo brutta puttana.
Tirai un'altro lungo sospiro e poi inizia a camminare a passo svelto verso un posto che conoscevo abbastanza bene.
Questo improvviso attacco di gelosia è dovuto al fatto che lui si è avvicinato troppo a lei,odio condividere ciò che è mio.
Non ho mai condiviso i giocatoli e il cibo,figurati se condivido le persone,idiota.
Ma quanto sei psicopatico.
Disse la mia piccola vocina e io sbuffai,non sono psicopatico,sono solo innamorato.
Cazzarola,ti fa male l'amore.
Si,coglione.
-punto di vista di Selena-
Non mi andava di stare con Jordan ma sapevo che il ragazzo aveva il tumore,sapevo che stava male e che stava per morire quindi non volevo trattarlo male e dirgli di "no".
Di sicuro Justin adesso starà pensando male ma dopo gli spiegherò tutto velocemente,in modo che non ci siano problemi.
"Ti piace,vero ?" Chiese Jordan guardandomi mentre camminavamo a braccetto.
"Si" sussurrai anche se non volevo ammetterlo perché sapevo che ci sarebbe rimasto di merda.
"Più di quanto amavi me?"
"No" mentii solo per non farlo stare male,fingendo anche un sorriso.
A me piace Justin,è molto dolce e comprensivo,ha molta pazienza.
"Menomale" sorride lui guardandomi.
Anche Jordan è molto dolce ma non come Justin,e poi Jordan mi ha lasciata per una biondina di merda quindi non mi tornerei mai con lui.
Jordan aveva iniziato a parlare di cose che non mi interessavano ma io feci finta di ascoltare,troppo impegnata a pensare a Justin e a come giustificarmi prima che possa fare qualche cazzata o che mi tenga il broncio.
Non lo conosco ancora bene ma si vede che se è geloso,fa cose di cui potrebbe pentirsene.
-punto di vista di Justin-
Una volta arrivato a quella maledetta casa,bussai furiosamente,ero fin troppo agitato.
Non deve toccarla,deve stargli lontano,lei è mia,lei è la mia piccola,lei lo deve capire e anche lui.
"Justin,ma guarda chi si rivede " disse sconvolto il ragazzo davanti a me.
"Mi serve il tuo aiuto" dissi serio entrando nella casa mentre era visibilmente furioso.
Avrei preso volentieri a pugni persone a caso,avrei picchiato volentieri anche Selena perché è andata via con quello sgorbio.
Non stiamo insieme ma lei mi appartiene lo stesso,porca puttana.
"Che succede ? Ti vedo molto agitato,si tratta di Selena ? " chiese capendo subito,intelligente il ragazzo.
"Si,stavamo passeggiando ma è arrivato il suo ex e l'ha portata via " dissi incazzato,stringendo le mani in pugni.
"Chi ? Jordan Jenkins?" Chiese subito curiosamente.
Tutta la mia gang sa di Selena e conosce i suoi ex essendo che ad alcuni ho dato il compito di sorvegliarla e conoscere anche il più piccolo e insignificante segreto della ragazza.
Sono ossessionato da Selena Gomez.
"Si" dissi serio per poi andare in cucina con lui e predi il mio portafoglio,estraendo molte banconote che misi poi sul tavolo.
"Uccidilo" dissi serio. "Uccidilo,non lo voglio sulla faccia della terra. " ripetei.
"Sei sicuro,Justin ?" Chiese il ragazzo per sicurezza. "Lo sai che ha il tumore ?"
"Anticipiamo la sua morte" dissi freddamente,per me veniva prima Selena e poi il resto.
"Non puoi uccidere tutti quel che vorranno mettersi contro di voi"
"Si,sta zitto io sono il capo" dissi acido.
"Quando dovrò ucciderlo?"
"Vedo che ragioni,domani pomeriggio alle 16" dissi serio.
Io ero senza scrupoli,ero senza un cuore,ero il mostro.
A furia di essere etichettato così,lo sono diventato seriamente e ne vado fiero.
Sono contento anche per quei figli di troia che,dopo aver sparato merdate su di me che non erano vere,dopo tanti tentativi,mi hanno criticato rispecchiando questa volta la triste verità.
STAI LEGGENDO
My psychologist staff
FanfictionParlando con il signor Bieber mi resi conto che non era un mostro come mi dicevano. Si è Stronzo, arrogate e bipolare ma è solo grazie ad un sentimento che lo ha distrutto : l'amore. L'amore è bellissimo, ti senti bene ma non sempre, non nel caso de...