Capitolo 11 - Non deludermi più

414 27 0
                                    

Dopo che Justin ammise finalmente la realtà, io mi staccai da lui.

Pensavo non mi mentisse, pensavo non avesse realmente questa mente e pensavo che le persone si sbagliassero a chiamarlo così.

Loro avevano ragione e odio ammetterlo.

Come aveva potuto fare una cosa del genere? Come puoi uccidere due persone a sangue freddo ?

Un'altra lacrima rigò la mia guancia, non riuscivo a smettere di pensarci, mi riusciva difficile.

Ovviamente non dissi niente a nessuno e Justin riprese a venire da me, ero pur sempre la sua psicologa, no?

Quel giorno però non andai a dormire, ero troppo giù di morale e non mi andava di ascoltare anche i problemi degli altri.

In questo momento ero sul mio divano a guardare un film ma subito sobbalzai sentendo il campanello suonare.

Mi alzai contro voglia e andai ad aprire mentre avevo gli occhi rossi e lucidi.

Subito sentì due braccia muscolose abbracciarmi e stringermi ad un petto caldo e anch'esso muscoloso.

"Piccola" sussurrò lui e io subito scoppiai a piangere un'altra volta, per poi venir presa in braccio dal più grande.

Justin chiuse la porta e mi portò in salotto, facendomi mettere a cavalcioni su di lui.

Non volevo staccarmi dal suo petto e quindi mi accoccolai come una bambina, tirando su col naso.

"Mi dispiace così tanto " sussurrò iniziando a coccolarmi dolcemente.

"Non fa niente" dissi con voce rotta e subito lui mi strinse più forte a lui senza smettere di coccolarmi.

Un'altra cosa che imparai fu che Justin odia vedermi piangere, se piango si sente una merda, Questo l'ho capito 6 giorni fa, quando eravamo partiti insieme.

Dopo pochi secondi mi calmai ma non mi staccai dal suo petto e iniziai a fare dei cerchi immaginari.

"Perché sei venuto?" Sussurrai.

"Perché avevi bisogno di qualcuno al tuo fianco, sapevo che stavi male "

Annuì restando in silenzio.

Dovevo perdonarlo? Dovevo dargli un'altra opportunità ?

Si, gliel'avrei data.

"Justin ti perdono ma non deludermi più " sussurrai guardandolo e lo vidi fare un piccolo sorriso.

"Non lo farò più, piccola" disse sussurrando per poi baciarmi dolcemente e, ovviamente, ricambiai.

Spero che cambierai, Justin, lo spero.

----
So che il capitolo è corto ma non ho avuto tempo, scusate.

My psychologist staffDove le storie prendono vita. Scoprilo ora