Chicago

1K 19 0
                                    

1 Capitolo

"Zayn datti una mossa amico, le signore verranno fra non molto!" mi urlò Harry.

"Okay mi muovo!" risposi.

"Tieni questa." disse il riccio porgendomi una maschera.

"Cos'è?" domandai.

"Idiota cosa potrebbe mai essere? È una maschera!"

"Perché mai dovrei indossare questa maschera?"

"Perché non vieni mai alle riunioni così eviterei di spiegarti sempre tutto!" gridò incavolandosi.

"Lo sai che oltre a fare questo schifo studio e faccio un altro lavoro mentre tu stai a girarti i pollici tutto il santo giorno." lo provocai.

Sbuffò e dopo iniziò a parlare.

"Il capo ha detto che la maschera sarà una delle nuove regole di questo 'gioco'!"

Al sentire nominare la parola 'gioco' rabbrividii. Per chi comandava quella merda, quello era solo un fottuto gioco. Come se vendere il proprio corpo per 200 bigliettoni a serata fosse solo un semplice gioco. Quanto mi odiavo per aver seguito Harry in quello schifo, ma quei soldi mi servivano così tanto. Facendo solo il cameriere avrei guadagnato 150 dollari a settimana, mentre in quel 'gioco' ne guadagnavo il doppio a sera.

"Regola numero uno, devi farle divertire abbastanza ma poi devi essere il primo a scappare. La regola numero due sarà una buona risposta sul perché della maschera, non attaccarti a qualcuno che la notte stessa potresti perdere."

"Dammi questa maschera e finiamo questa pagliacciata al più presto!" dissi afferrando e mettendo quella maschera bianca.

Questa è la mia prima fanfiction, spero vivamente che riuscirà a interessarvi almeno un po'. Per scrivere questo capitolo mi sono ispirata alla canzone "How to be a heartbreaker" di Marina And The Diamonds, per chi volesse ascoltarla http://m.youtube.com/watch?v=vKNcuTWzTVw .

A presto,

moonshjne.

ChicagoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora